mi sa che ti devi armare di tanta tanta tanta tanta tanta pazienza.
mi sa che ti devi armare di tanta tanta tanta tanta tanta pazienza.
"the item left hong kong for its destination on 23 november..." ho questo messaggio da 3 giorni....è normale che non c'è nessun paese intermedio? qualche scalo ?
quando arriva alla dogana italiana mi avvisa il sito di hong kong post?
dimenticavo: il mio codice inizia con: cp e finisce con hk!!! cosa significa?
Ultima modifica di Etiliko; 26/11/2009 a 15:48
ciao purtroppo questo messaggio non cambierà mai..
e non potrai mai sapere quando questo pacco arriva in italia o in dogana o altre cose del genere, devi aspettare almeno 3-4 settimane che ti arrivi l'oggetto che hai acquistato..
se viene bloccato dalla dogana riceverai una raccomandata dalla dogana..
per il codice..che sia cambiato non sò lo puoi andare a controllare su doveequando dal sito delle poste. puoi provare.
per il resto devi avere tantaaaa pazienza
ma sei sicuro? come faccio a sapere in che dogana è arrivato?
leggendo le pagine prima, ho visto che qualcuno ha telefonato per avere il numero... che numero devo chiamare nel mio caso?
se questo messaggio rimane fino a quando me lo consegnano... che senso ha tracciare i pacchi?
ripeto non puoi sapere niente..
se cerchi il mio nick su questo topic leggerai tutto quello che ho fatto..
non mi ricordo se in questo o in quello problemi dagana
comunque ho fatto centinaia di chiamare a tutti i numeri possibili.
il codice di prima rb non poteva essere rintracciato in nessun modo, bastava aspettare e arrivava.
il senso della tracciabilità serve per controllare se realmente e stato spedito, poi purtroppo le poste non registrano questo codice e colpa delle poste stesse.
prova con il tuo codice qui:
https://www.poste.it/online/dovequan...n=raccomandata
se non ti da informazioni, dovresti chiamare la dogana e farti dare il codice "nuovo" (cosi' fece un ragazzo) che e' tracciabile sempre dal link di sopra.
anche a me niente informazioni :d
dannate poste, sono progettate per creare disagi xd