Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 297

Discussione: GHK G5 Custom Ra-Tech

Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Si parla di DuPont, non è plasticaccia però....
    si anche quello è vero, però in anello portachiavi messo la cosi rovinerebbe un po l estetica secondo me, devo trovare qualcosa di un po più bello da vedere xD

Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    si anche quello è vero, però in anello portachiavi messo la cosi rovinerebbe un po l estetica secondo me, devo trovare qualcosa di un po più bello da vedere xD

Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4
    Prova con un laccetto

Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Prova con un laccetto
    Mmmmm tipo? io pensavo magari ad una fascetta...ma non so quanto sia affidabile...cordura a portata di mano non ne ho.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    Mmmmm tipo? io pensavo magari ad una fascetta...ma non so quanto sia affidabile...cordura a portata di mano non ne ho.
    Si un qualsiasi leccetto, vanno bene anche quelli per scarpe...

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

secondo te tiene le botte del co2?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    secondo te tiene le botte del co2?
    Come "se tiene"?! È già predisposto per funzionare a CO2
    Tutte le repliche GHK possono essere usate o a gas o a CO2, hanno una meccanica più resistente e soprattutto già di serie molti pezzi sono in acciaio (per es. sul G5 normale il bolt stop è già in acciaio)

Tiene benissimo ed anzi... è una goduria spararci! Peccato però che una fiala basta per circa 1 caricatore e mezzo, forse due... a gas riesci a farne 3..

Club
    Non affiliato

Predefinito

P.S. ora che mi ci fai pensare mi sono dimenticato di aggiornare la recensione con le foto del G5 assieme al caricatore a CO2 e gas Vers. II

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

te lo chiesto perchè samoon che li vende, mi ha detto questo

Dear Davide,

Although M4 CO2 magazine is compatible with G5 GBBR, we suggest user not to install co2 magazine to G5.
    G5 is made of plastic, which cannot endure such strong recoil blowback from CO2 magazine.

non l'ho ancora preso perchè purtroppo alla mia latitudine il gas non funziona!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    te lo chiesto perchè samoon che li vende, mi ha detto questo

Dear Davide,

Although M4 CO2 magazine is compatible with G5 GBBR, we suggest user not to install co2 magazine to G5.
    G5 is made of plastic, which cannot endure such strong recoil blowback from CO2 magazine.

non l'ho ancora preso perchè purtroppo alla mia latitudine il gas non funziona!
    Strano che quelli di Samoon ti abbiano detto questo... in ogni caso il G5 con il CO2 va che è una bellezza! Comunque il fatto che sia in plastica non c'entra, in ''plastica'' (che poi si tratta di DuPont, mica plasticaccia...) è solo il guscio esterno.

Il gruppo scatto del G5 è praticamente identico a quello del suo predecessore PDW con qualche miglioria, i pezzi sono ben proporzionati ed hanno un aspetto duraturo. Il gruppo scatto non è in acciaio ma nemmeno in 'merdallo', è fatto in un'ottima lega.

Dopo aver sparato decine e decine di caricatori sembra ancora nuovissimo.

Nella versione 'originale' solo il bolt stop è in acciao, in quello Ra-Tech anche il carrier... il fatto che la Ra-Tech non abbia progettato un gruppo scatto in acciaio dovrebbe suggerire che è realizzato molto bene e dovrebbe essere resistente.

Il buttpad dove va a sbattere il carrier è piuttosto spesso e con le ultime versioni è già incluso lo speed buffer, che aiuta un pochino a smorzare l'impatto.
    Mi sarei preoccupato se il lower fosse stato in zamaccia, allora si che avrei avuto qualche timore ad usare il CO2.. ma essendo in DuPont che ha un'ottima resistenza non c'è alcun pericolo.

Ti consiglio vivamente di acquistarlo, e vista la differenza di circa 40-50 euro ti conviene già puntare sulla versione Ra-Tech, è un fucile che non necessita di nessuna miglioria!
    Ultima modifica di =Elvis89=; 23/10/2014 a 12:20

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Strano che quelli di Samoon ti abbiano detto questo... in ogni caso il G5 con il CO2 va che è una bellezza! Comunque il fatto che sia in plastica non c'entra, in ''plastica'' (che poi si tratta di DuPont, mica plasticaccia...) è solo il guscio esterno.

Il gruppo scatto del G5 è praticamente identico a quello del suo predecessore PDW con qualche miglioria, i pezzi sono ben proporzionati ed hanno un aspetto duraturo. Il gruppo scatto non è in acciaio ma nemmeno in 'merdallo', è fatto in un'ottima lega.

Dopo aver sparato decine e decine di caricatori sembra ancora nuovissimo.

Nella versione 'originale' solo il bolt stop è in acciao, in quello Ra-Tech anche il carrier... il fatto che la Ra-Tech non abbia progettato un gruppo scatto in acciaio dovrebbe suggerire che è realizzato molto bene e dovrebbe essere resistente.

Il buttpad dove va a sbattere il carrier è piuttosto spesso e con le ultime versioni è già incluso lo speed buffer, che aiuta un pochino a smorzare l'impatto.
    Mi sarei preoccupato se il lower fosse stato in zamaccia, allora si che avrei avuto qualche timore ad usare il CO2.. ma essendo in DuPont che ha un'ottima resistenza non c'è alcun pericolo.

Ti consiglio vivamente di acquistarlo, e vista la differenza di circa 40-50 euro ti conviene già puntare sulla versione Ra-Tech, è un fucile che non necessita di nessuna miglioria!

ok grazie mille del consiglio! sarò presto un g5 user allora

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nuprol

samoonti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.