avvitata un poco e ora pare che non perde piu, ho provato a sparare qualche colpo, ma uno è partito storto si vede e ha colpito lo spegnifiamma ma è normale? c'è bisogno di qualche regolazione? cosa dovrei sapere di piu su questo fucile? grazie mille
Che bb usi?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
ora ho messo dei bb da 0.25 della ics. Comunque quest'arma è paurosa ragazzi..... menomale che ho sparato colpi songoli altrimenti se sparavo a raffica alcuni pallini prendevano spegni fiamma, quello si è frantumato!!! ma è normale?
Ultima modifica di niko861; 06/05/2015 a 21:23
Troppo leggeri i 20..usa quelli da .25 in su...magari della g&g o ka
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
scusate mi sn sbagliato sono da 0.25, se fa questa cosa ho paura a sparare a raffica, metti caso che mi risuccede chissà poi davvero cosa succede
bene.. come si azzera? scusate se vi faccio troppe domande ma devo iniziare a capirlo questo fucile! un'altra cosa se mi rimane qualche pallino nel caricatore come lo tolgo? devo per forza sparare o c'è un modo per toglierli? cmq i bb sono da 0.25
Devi arretrare l'asta d'armamento e bloccarla. Sul lato opposto c'è una specie di finestrella, se guardi attentamente dentro c'è una piccola ruota a ghiera, se hai fortuna dovresti trovare anche una freccia con su scritto "up". devi girarla in senso contrario.. Comunque sulla recensione è scritto come accedere all'hop up e ci sono foto esplicative![]()
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ok grazie provo, per quanto riguarda l'uscita storta del pallino dipende solo dai bb? strano però perche cmq sono da 0.25, l'unica regolazione è solo l'hop up?
------ Post aggiornato ------
ma è capitato anche a voi di aver sparato e il pallino ha preso lo spegnifiamma frantumandosi completamente? vorrei sapere da cosa puo dipendere. i pallini sono da 0.25gr della ics
Ultima modifica di niko861; 06/05/2015 a 22:17