
Originariamente inviata da
Wotan
In un settore in cui chiunque tende ad alleggerire il carico che porta ecco che salta fuori quello che se lo vuole appesantire. Io lo lascerei fare, è giusto sperimentare certe cazzate sulla propria pelle.
Scherzi a parte, vedo la cosa potenzialmente pericolosa specie se non è una persona abituata a fare sport.
Potete eccome invece.
Un Direttivo regolarmente eletto esiste anche per prendere decisioni a tutela del singolo e dell'ASD nel suo insieme, decisioni che solitamente vengono prese in base al comune buon senso ed all'esperienza pregressa.
Esempio: a me di giocare in urban con la maschera integrale non frega nulla, mi da fastidio, mi fa caldo ed è scomodo in puntamento. Purtroppo il Direttivo ha stabilito così, quindi mi tocca. Il giorno che volessi giocare senza maschera perchè "è un mio diritto inviolabile" sarei invitato ad tornare alla macchina a cambiarmi nel giro di 30 secondi.
Di solito nelle ASD come si deve le cose funzionano così. Se il Direttivo stabilisce una regola ed ognuno fa quel che gli pare in base alle sue idee, convinzioni personali, politiche, religiose, "come mi sono alzato dal letto stamattina" per quanto mi riguarda non è un'ASD seria.
Ovviamente è un discorso generico, non riferito a voi, visto che non vi conosco.
------ Post aggiornato ------
Mah, devono essere cambiate le regole (forse dopo Full Metal Jacket). E' prevista anche l'assenza di maniche della mimetica, per far vedere i muscoli?
Quando ho fatto la naja pesavo 70 chili bagnato, e Dio solo sa quante volte sono andato in marcia con la Maria Grazia in cima allo zaino, o la radio (radio davanti, zaino dietro, non sia mai che uno batte la fiacca)...
