vedi il problema rimane nel fatto che è maggiorenne ed è libero di fare come vuole:
detto questo ne io come "compagna di gioco" come mamma (non sua per fortuna) ne il preidente ne nessuno può obbligarlo a non giocare con quelle cose addosso, le liberatorie sono carta straccia, quindi più che avvertirlo che è pericoloso e sconsigliarlo non possiamo fare. lo sconsiglerò davanti a tutti così che ci siano testimoni qualora si faccia male. di più nessuno lo può fare.Art. 13.
La libertà personale è inviolabile.
Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell'Autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.
In casi eccezionali di necessità ed urgenza, indicati tassativamente dalla legge, l'autorità di Pubblica sicurezza può adottare provvedimenti provvisori, che devono essere comunicati entro quarantotto ore all'Autorità giudiziaria e, se questa non li convalida nelle successive quarantotto ore, si intendono revocati e restano privi di ogni effetto.
È punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà.
La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva.
nemmeno il presidente lo può fare, si è lui che decide ecc... però anche lui più che consigliarlo di non farlo non può davvero.
vedi quando ci si trova di fronte a certe cose, purtroppo, non puoi fare niente se non parlare e dopo stare zitto e vedere, è questo il male peggiore che finchè non accade qualcosa non si può fare niente, e ti porto un esempio successo l' anno scorso:
ragazzino iscritto regolarmente alla squadra, avevo 16 anni, viene di consueto a giocare , un altro socio aveva portato un revolver a co2, il ragazzino lo vuole vedere , lo prende in mano e credendo che non funzionasse si spara in faccia altezza occhio per fortuna si becca il sopracciglio, puoi immaginarti quello che è successo dopo.... comunque da quel momento in poi qualunque cosa a co2 vietata perchè troppo pericolosa.
comunque penso che dopo che avrà fatto la prima partita si renderà conto che non è fattibile e lascierà perdere.


Portale
Lo staff


