potevi usare la solita scusa del correttore automatico...
tornando al ragazzo in questione comunque confermo quanto detto dai più che sta facendo una sciocchezza... in quanto lo sforzo in questione non è allenante ma sollecita il suo apparato muscolare e cardiovascolare in modo poco fisiologico prevalentemente anaerobico e rischia di causare danni muscolotendinei ma soprattutto danni osteo-articolari alla colonna vertebrale ed alle articolazioni degli arti inferiori (anche, caviglie ed in particolare ginocchia)... quindi deve essere dissuaso...
Nel caso dobbiate bastonarlo per fargli cambiare idea valutate bene il danno delle bastonate rispetto a quelli sopracitati... pertanto dopo un rapido bilancio valutate cosa è meglio fare...![]()
si quello che dici è giustissimo ma come dici tu, lo fai 2/3 volte a settimana, per uno che lo fa solo la mattina e solo la domenica come suggerivano gli altri partire subito con 15 kg è esagerato.

dicono che dopo 3 giorni,se non ti rialleni,quel che hai guadagnato lo inizi a perdere
e ricorda l'allenamento non è tutto,serve di pari passo tanto riposo e tanto mangiare
con l'allenamento,puoi arrivare a fare marce/corse anche con 3 volte quel peso
sta tutto nel volerle fare,Mariusz Pudzianowski non è nato,facendo quel che fa ora.
Appunto si parla di allenamento , nel real facevamo pattuglie con equipaggiamento completo che duravano giorni e i lanci di guerra con arma equipaggiamento tattico e zaino carico ... Ma ci allenavamo tutti i santi giorni per fare certe cose .
Uno che lancia coriandoli tutta la settimana non ha preparazione fisica adeguata manco per giocare liscio .
Fabio .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Alla fine della prima giocata cadrà magicamente a terra senza più riuscire a muoversi... e dalla prossima domencia non lo farà più
Ahab
PS: Io possiedo un BA completo e pesante... ma è già scomodo da provare a casa carico... figuriamoci muovendosi molto
Vi prego ,
mandatelo in avanscoperta e riprendetelo con la cam.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2