Originariamente inviata da
fantasma bionda
al fatto del campo privato e comando io sinceramente è una grande idea e devo dire la verità non ci avevo minimamente pensato, grazie.
ti spiego subito, abito in un paese sant albino di montepulciano (dove anche giochiamo) ed è un paesino, purtroppo diversamente da Voi e dico in generale qui la realtà è un altra, per i primi 2 anni di vita dal 2011 circa eravamo in 7 a giocare, anno scorso siamo arrivati a 10, quest' anno e siamo a fine settembre apparte noi del direttivo 3 solo altri 2 si sono iscritti (tra cui il soggetto di cui si parla) purtroppo non ci è possibile mandare via gente se non per motivi gravi (per fortuna mai capitati) anche perchè ci si conosce tutti, e dopo voce tira voce e non si vede nemmeno l' ombra di nessuno.
qui da noi questo "sport-gioco-divertimento ecc...." è visto in maniera molto ... non mi viene come definire... considera solo che l'' anno scorso una mamma mi venne a chiedere informazioni , e poi mi disse : " mio figlio non lo mando perchè li VI FATE MALE" quando poi manda suo figlio a giocare con gli amichetti in modo abusivo nei suoi campi a spararsi semza protezioni con 2j minimo, fai tu.... che faresti??
e ti dico di più , l' anno scorso proponemmo di fare qualche notturna, bene le prime 2 volte su 10 iscritti (compreso 3 del direttivo) eravamo 5 , ovvero 3 direttivo + 2 atleti, dopo non si è visto più nessuno, in queste condizioni che ti metti a fare?? trattare male la gente?? cacciarla?? a che pro??
ragazzi se voi mandate via una persona ma siete in 20-30 chissene , ma su 7-10, 1 persona vuol dire quasi una domenica persa....
ora scusatemi il super lungo messaggio e il racconto, ma purtroppo è la realtà e noi siamo costretti a convivere con certa gente , solo per poter dare agli altri 3-4 un minimo di divertimento e gioco la domenica.