Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: motore G&G, marui, classic army ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

la molla si capisce che è più di 100 perchè l'ho paragonato con l'altro fucile e si capisce subito perchè è durissima e figurati che quando spingevo il guida molla in alluminio ho fatto allontanare il mio cane perchè se schizzava era un proiettile ... poi la fatica per rimettere il guidamolla in sede e chiudere il GB è una cosa indescrivibile,non ve lo potete nemmeno immaginare. riguardo alla canna avevo letto da qualche parte che i G&G hanno una 6,4 o ,5 non ricordo

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    la molla si capisce che è più di 100 perchè l'ho paragonato con l'altro fucile e si capisce subito perchè è durissima e figurati che quando spingevo il guida molla in alluminio ho fatto allontanare il mio cane perchè se schizzava era un proiettile ... poi la fatica per rimettere il guidamolla in sede e chiudere il GB è una cosa indescrivibile,non ve lo potete nemmeno immaginare. riguardo alla canna avevo letto da qualche parte che i G&G hanno una 6,4 o ,5 non ricordo
    Riguardo al diametro della canna potresti prendere un semplice calibro e misurarla

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.