Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: motore G&G, marui, classic army ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Logan_MM Visualizza il messaggio
    Perché se l' MP5 G&G monta già un High Torque vorresti cambiarlo con un altro High Torque???
    Leggendo i tuoi post mi sembra di capire che "supponi" il tuo mp5 sia under J con una molla che tu credi sia da 120!
    Per prima cosa dovresti avere dei dati certi, quindi dovresti cronografare l'asg cosi com'è, poi potresti provarla con una molla da 100 e vedere a quanto spara.
    Anche se il blowback toglie potenza è strano che esca under con molla da 120 (sempre se la molla è realmente da 120), strano ma non impossibile comunque!!
    Io ho un gr15 G&G blowback e dopo aver montato una molla da 100 (o forse 90...non ricordo bene) ora fa 0,85 costanti, di conseguenza anche con molle "normali" puoi stare intorno al J!
    Inoltre un problema che mi è stato riferito da un meccanico della mia città è che con molle troppo dure ( da 110 in su) alla lunga il GB della G&G si crepa e poi patatrak!!!
    Verifica inoltre che non ci siano perdite d'aria, capita infatti che su alcuni G&G l'oring della testa pistone sia da cambiare!
    Potresti dirmi per curiosità lunghezza e diametro della canna interna dell mp5 per favore?
    rispondo in ordine. ho già cambiato il motore dela G&G perchè aveva una raffica pessima ed ho messo un marui eg1000 ma come detto da bombardiere il motore marui non è fatto per supportare molle dure tipo la 120 che ho. dico che ho una 120 perchè quando ho aperto il GB era durissima e sfido chiunque a dire che sia una 100 ahahaha. non posso cronografare l'asg perchènon ho il cromografo ma lo hanno i miei compagni di squadra che non sono nemmeno del mio stesso paese quindi quando li vedo faccio i test. ho controllato se ci fossero perdite ma niente di niente... non sfiata completamente... durante la prova siringa il pistone si bloccava completamente. la lunghezza è quella di una canna da mp5 e il diametro della canna se non sbaglio era 6,4 o 6,5. non ricordo bene ma cmq uno di questi due dati è giusto . ti ringrazio della risposta.riguardo alle altre risposte non succederà più che aprirò tutti questi post.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    rispondo in ordine. ho già cambiato il motore dela G&G perchè aveva una raffica pessima ed ho messo un marui eg1000 ma come detto da bombardiere il motore marui non è fatto per supportare molle dure tipo la 120 che ho. dico che ho una 120 perchè quando ho aperto il GB era durissima e sfido chiunque a dire che sia una 100 ahahaha. non posso cronografare l'asg perchènon ho il cromografo ma lo hanno i miei compagni di squadra che non sono nemmeno del mio stesso paese quindi quando li vedo faccio i test. ho controllato se ci fossero perdite ma niente di niente... non sfiata completamente... durante la prova siringa il pistone si bloccava completamente. la lunghezza è quella di una canna da mp5 e il diametro della canna se non sbaglio era 6,4 o 6,5. non ricordo bene ma cmq uno di questi due dati è giusto . ti ringrazio della risposta.riguardo alle altre risposte non succederà più che aprirò tutti questi post.

Quindi hai capito la molla "a mano" ? E la canna il diametro ad "occhio" ?

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

va be dai un attimo prendo il calibro e vedo il diametro interno della canna

------ Post aggiornato ------

secondo me non lo sono giuro che non cambio molla fin quando non faccio il test al crono e vi faccio sapere sempre su questo post

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.