Originariamente inviata da
Logan_MM
Perché se l' MP5 G&G monta già un High Torque vorresti cambiarlo con un altro High Torque???
Leggendo i tuoi post mi sembra di capire che "supponi" il tuo mp5 sia under J con una molla che tu credi sia da 120!
Per prima cosa dovresti avere dei dati certi, quindi dovresti cronografare l'asg cosi com'è, poi potresti provarla con una molla da 100 e vedere a quanto spara.
Anche se il blowback toglie potenza è strano che esca under con molla da 120 (sempre se la molla è realmente da 120), strano ma non impossibile comunque!!
Io ho un gr15 G&G blowback e dopo aver montato una molla da 100 (o forse 90...non ricordo bene) ora fa 0,85 costanti, di conseguenza anche con molle "normali" puoi stare intorno al J!
Inoltre un problema che mi è stato riferito da un meccanico della mia città è che con molle troppo dure ( da 110 in su) alla lunga il GB della G&G si crepa e poi patatrak!!!
Verifica inoltre che non ci siano perdite d'aria, capita infatti che su alcuni G&G l'oring della testa pistone sia da cambiare!
Potresti dirmi per curiosità lunghezza e diametro della canna interna dell mp5 per favore?