scusa johnny, la mia non vuole assolutamente essere un'accusa o un voler farmi i fatti tuoi, ma visto che qui (non solo nel forum, ma in italia proprio) c'è sempre questa malsana abitudine di cercare il pelo nell'uovo oppure soprattutto di voler sminuire il lavoro (nei POCHI, POCHISSIMI casi come questo direi anche buono) degli altri, potresti postare qualcuna delle tue interviste per farmi capire come deve essere impostata una comunicazione ben fatta?
perchè ok, anche io l'ho scritto che l'articolo mi sembra un pochino melenso, ma lo sembra solo a noi che ci siamo dentro!
un estraneo ne ricaverà delle ottime, giuste ed invitanti informazioni (soprattutto la lealtà e la voglia di divertirsi senza voler far finta di essere nevi sials), quindi a parer mio è uno dei migliori se non il miglior articolo che ho letto!

sono davvero curioso, perchè magari i tuoi sono mille volte meglio e questo sarà un nulla, ma dai pochi che ho potuto leggere fino ad oggi non mi sembra ci sia proprio nulla da poter criticare