l'esperienza non si discute
![]()
.....e il primo articolo che dice ciò che ha visto, molti di quelli letti sono stati fatti per sentito dire o con poca conoscenza, non ci ho visto niente di pilotato, semplicemente ha giocato e ha riscontrato dei valori in un gioco che all'apparenza non ha...!...grazie Cougar
Figurati Colpanik per così poco....alla fine credo che sia nell'interesse di tutti cercare di smentire la nomea che i "benpensanti" ci hanno assegnato
il primo articolo che parla bene del softair ma che nessuno cagherà mai
innanzitutto vi faccio notare un piccolo particolare:
e ne approfitto per affermare che noi Abruzzesi se ci mettiamo alla griglia con gli arrosticini possiamo convincere qualsiasi vegeano/vegetariano a darsi al cannibalismo!!!
MA
io resto dell'idea che nessuno dei nostri tanti detrattori ha mai giocato...e questo fa la differenza.
magari però qualcuno di noi potrebbe invitare qualche inviato di giornale o tv locale e fare la prova del nove!!!
Se lo facessimo tutti secondo me potremmo ottenere un buon risultato
Cougar volevo precisare che le osservazioni che ho postato nascono da una mia certa esperienza nei rapporti con i "mass media", sono il portavoce del mio club ed ho già fatto alcune brevi interviste in TV locali/regionali... ed inoltre per vari motivi (corso di studi fatti, attuale professione, aggiornamenti vari....) ho studiato un po'di comunicazione.... quindi la mia voleva essere una "critica" costruttiva... per il resto ripeto tu e la 1°RECON S.A.T. di Avezzano avete fatto un ottimo lavoro, soprattutto perché come hai spiegato, il cronista non era un giornalista compiacente e pilotato ma adirittura uno che avversava/criticava la vostra/nostra attività e che messo dinnanzi alla realtà dei fatti (compreso il Montepulciano e gli arrosticini) si é ricreduto ed ha spiegato (forse in modo un po' troppo enfatico) quelli che sono i veri valori che la animano... quindi OTTIMO LAVORO RAGAZZI... spero di essermi spiegato...
Gianni
Ultima modifica di jonny60; 28/08/2014 a 12:44
scusa johnny, la mia non vuole assolutamente essere un'accusa o un voler farmi i fatti tuoi, ma visto che qui (non solo nel forum, ma in italia proprio) c'è sempre questa malsana abitudine di cercare il pelo nell'uovo oppure soprattutto di voler sminuire il lavoro (nei POCHI, POCHISSIMI casi come questo direi anche buono) degli altri, potresti postare qualcuna delle tue interviste per farmi capire come deve essere impostata una comunicazione ben fatta?
perchè ok, anche io l'ho scritto che l'articolo mi sembra un pochino melenso, ma lo sembra solo a noi che ci siamo dentro!
un estraneo ne ricaverà delle ottime, giuste ed invitanti informazioni (soprattutto la lealtà e la voglia di divertirsi senza voler far finta di essere nevi sials), quindi a parer mio è uno dei migliori se non il miglior articolo che ho letto!
sono davvero curioso, perchè magari i tuoi sono mille volte meglio e questo sarà un nulla, ma dai pochi che ho potuto leggere fino ad oggi non mi sembra ci sia proprio nulla da poter criticare![]()