Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Articolo sul softair positivo

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

l'esperienza non si discute

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

.....e il primo articolo che dice ciò che ha visto, molti di quelli letti sono stati fatti per sentito dire o con poca conoscenza, non ci ho visto niente di pilotato, semplicemente ha giocato e ha riscontrato dei valori in un gioco che all'apparenza non ha...!...grazie Cougar

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Figurati Colpanik per così poco....alla fine credo che sia nell'interesse di tutti cercare di smentire la nomea che i "benpensanti" ci hanno assegnato

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Bel lavoro!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

il primo articolo che parla bene del softair ma che nessuno cagherà mai

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Vabbè intanto uno c'è

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Per carità, ce ne fosse di gente come questa, ma mi sembra troppo, troppo "smielato" e preciso per essere stato scritto da un giornalista "catapultato" su un campo per descrivere una giocata di soft-air.
    Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    non me ne voglia il buon Cougar ma effettivamente l'articolo sembra veramente molto "pilotato" ed alcune impressioni non nascono certo con una giocata domenicale ma sembra abbastanza evidente che sono "pre-impostate"... in questi casi ma non bisogna esagerare altrimenti si perde di credibilità...comunque ben venga tutto quello che consente di far conoscere all'opinione pubblica la realtà della nostra attività...
    innanzitutto vi faccio notare un piccolo particolare:

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    giocata di allenamento fth inter nos con braciolata/arrostellata finale.
    e ne approfitto per affermare che noi Abruzzesi se ci mettiamo alla griglia con gli arrosticini possiamo convincere qualsiasi vegeano/vegetariano a darsi al cannibalismo!!!

MA

io resto dell'idea che nessuno dei nostri tanti detrattori ha mai giocato...e questo fa la differenza.

magari però qualcuno di noi potrebbe invitare qualche inviato di giornale o tv locale e fare la prova del nove!!!

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Se lo facessimo tutti secondo me potremmo ottenere un buon risultato

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Cougar volevo precisare che le osservazioni che ho postato nascono da una mia certa esperienza nei rapporti con i "mass media", sono il portavoce del mio club ed ho già fatto alcune brevi interviste in TV locali/regionali... ed inoltre per vari motivi (corso di studi fatti, attuale professione, aggiornamenti vari....) ho studiato un po'di comunicazione.... quindi la mia voleva essere una "critica" costruttiva... per il resto ripeto tu e la 1°RECON S.A.T. di Avezzano avete fatto un ottimo lavoro, soprattutto perché come hai spiegato, il cronista non era un giornalista compiacente e pilotato ma adirittura uno che avversava/criticava la vostra/nostra attività e che messo dinnanzi alla realtà dei fatti (compreso il Montepulciano e gli arrosticini ) si é ricreduto ed ha spiegato (forse in modo un po' troppo enfatico) quelli che sono i veri valori che la animano... quindi OTTIMO LAVORO RAGAZZI... spero di essermi spiegato...
    Gianni
    Ultima modifica di jonny60; 28/08/2014 a 12:44

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

scusa johnny, la mia non vuole assolutamente essere un'accusa o un voler farmi i fatti tuoi, ma visto che qui (non solo nel forum, ma in italia proprio) c'è sempre questa malsana abitudine di cercare il pelo nell'uovo oppure soprattutto di voler sminuire il lavoro (nei POCHI, POCHISSIMI casi come questo direi anche buono) degli altri, potresti postare qualcuna delle tue interviste per farmi capire come deve essere impostata una comunicazione ben fatta?
    perchè ok, anche io l'ho scritto che l'articolo mi sembra un pochino melenso, ma lo sembra solo a noi che ci siamo dentro!
    un estraneo ne ricaverà delle ottime, giuste ed invitanti informazioni (soprattutto la lealtà e la voglia di divertirsi senza voler far finta di essere nevi sials), quindi a parer mio è uno dei migliori se non il miglior articolo che ho letto!

sono davvero curioso, perchè magari i tuoi sono mille volte meglio e questo sarà un nulla, ma dai pochi che ho potuto leggere fino ad oggi non mi sembra ci sia proprio nulla da poter criticare

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.