Quote Originariamente inviata da STA Visualizza il messaggio
Ho cercato ovunque, qui, youtube e qui si parlava di un selettore solo, su youtube di tutti e due ma saltavano la parte del destro, ed è proprio il destro che da noia :c. Ora cerco qualcos'altro, quando ci sarò riuscito vedrò come spessorare e tutto, cercherò di farlo e vi farò sapere... Al limite, che motorini decenti consigliate? A parte i Systema che costano un occhio della testa! Ah, e anche le volt di una lipo decente, che non siano troppe fa far esplodere qualcosa, o da farmi cambiare parti del gearbox...
I volt non si scelgono, dipendono dal voltaggio delle singole celle. Nelle lipo si hanno celle da 3.7 volt l'una, quindi se ne metti due hai una batteria da 7.4, se ne metti 3 ne hai una da 11.1 e così via.
Le lipo per asg sono solo da 7.4 o 11.1 volt, ma data la tua poca esperienza, le 11.1 lasciamole stare. Quindi la lipo come ti dicevo deve essere da 7.4 volt, da almeno 3000 mhA e almeno 30-35 C di scarica, tutti valori indicati dai vari venditori o scritti sulla batteria stessa.
Per i motorini, immagino tu voglia un highspeed, e se non vuoi spendere vai pure di m120 ma senza troppe pretese.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da STA Visualizza il messaggio
Perfetto, grazie mille! Un'ultima cosa, poi prometto che vi lascerò in pace (almeno fino a quando non smonto il gearbox ahahah): una batteria 110x35x14mm, ce la fa ad entrare nel calcio dello Scar? Calcolando che devo anche mettere il fusibile e portafusibile! La batteria è una 2200, il massimo che ho trovato... poi come caricabatteria un Vapex VTE600 va bene?
Ora ti mando un PM.