Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Motorino asg, lipo e fusibile!Scar-l

STA
    STA non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Va bene, ho imparato un'altra cosa ancora, grazie mille un'altra volta .Ah si, ho estratto il motorino ieri sera e menomale che non l'ho vista, altrimenti avrei toccato qualcosa ahahaha. Dunque, intorno allo stesso prezzo, che motore potrei acquistare?

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STA Visualizza il messaggio
    Va bene, ho imparato un'altra cosa ancora, grazie mille un'altra volta .Ah si, ho estratto il motorino ieri sera e menomale che non l'ho vista, altrimenti avrei toccato qualcosa ahahaha. Dunque, intorno allo stesso prezzo, che motore potrei acquistare?
    Prezzo basso = motore scadente
    Purtroppo se vuoi un buon motore la spesa si fa sentire, puoi anche prendere l'm120 se ti accontenti ovviamente. Attenzione però che quando cambi motorino devi regolarne l'altezza quindi se lo prendi, quando lo monti, regolalo facendoti aiutare da qualcuno con esperienza

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Fa piacere dare consigli ma partire da "sotto zero" è troppo lungo........
    Utilizza il tasto CERCA in alto a DX della pagina e vai anche nella sezione "guide tecniche" per imparare come funziona, come si chiamano le parti del GB, a cosa serve lo spessoramento, come si fa ecc. ecc.
    Di modo che avrai una "infarinatura" generale e sarà più semplice aiutarti.

STA
    STA non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora misà che devo accontentarmi di quello che già ho a questo punto, e magari monto solo una batteria migliore lipo come stavi dicendo tu prima. Grazie ancora!
    Si, adesso cerco come spessorare e migliorare alcune parti per aumentare la velocità di fuoco, grazie anche a te. Però c'è un problema, non ho la più pallida idea di come agire sul secondo selettore di fuoco dello scar (quello sul lato destro, dove sta lo sportellino per l'hop up) dato che ieri sera ci ho provato per un bel po', ma non sono riuscito ad arrivare alla posizione giusta per sfilare il gearbox

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Allora misà che devo accontentarmi di quello che già ho a questo punto, e magari monto solo una batteria migliore lipo come stavi dicendo tu prima. Grazie ancora!
    Si, adesso cerco come spessorare e migliorare alcune parti per aumentare la velocità di fuoco, grazie anche a te. Però c'è un problema, non ho la più pallida idea di come agire sul secondo selettore di fuoco dello scar (quello sul lato destro, dove sta lo sportellino per l'hop up) dato che ieri sera ci ho provato per un bel po', ma non sono riuscito ad arrivare alla posizione giusta per sfilare il gearbox
    Basta cercare su google e youtube che qualche guida sullo smontaggio la trovi sempre. Intanto leggi e rileggi tutto ciò che può interessarti nella sezione delle guide tecniche
    Per quanto riguarda il motorino, se 15 bb/s ti bastano tieniti quello e prenditi solo una buona lipo 7.4 per adesso, dopo aver ottimizzato il gearbox.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se ben ricordo i selettori devono essere svitati tutti e due.......

STA
    STA non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho cercato ovunque, qui, youtube e qui si parlava di un selettore solo, su youtube di tutti e due ma saltavano la parte del destro, ed è proprio il destro che da noia :c. Ora cerco qualcos'altro, quando ci sarò riuscito vedrò come spessorare e tutto, cercherò di farlo e vi farò sapere... Al limite, che motorini decenti consigliate? A parte i Systema che costano un occhio della testa! Ah, e anche le volt di una lipo decente, che non siano troppe fa far esplodere qualcosa, o da farmi cambiare parti del gearbox...
    Ultima modifica di STA; 01/08/2014 a 18:07

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Per le Li-po puoi vedere dal "re dell'hobby"....... se vai di 7,4 non ti preoccupare, più performanti sono meglio è!!!!
    Un'ottima 7,4 li-po arriva forse si, forse no ad eguagliare una buona 9,6 ni-mh!

STA
    STA non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perfetto, grazie mille! Un'ultima cosa, poi prometto che vi lascerò in pace (almeno fino a quando non smonto il gearbox ahahah): una batteria 110x35x14mm, ce la fa ad entrare nel calcio dello Scar? Calcolando che devo anche mettere il fusibile e portafusibile! La batteria è una 2200, il massimo che ho trovato... poi come caricabatteria un Vapex VTE600 va bene?
    Ultima modifica di STA; 01/08/2014 a 18:18

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Ho cercato ovunque, qui, youtube e qui si parlava di un selettore solo, su youtube di tutti e due ma saltavano la parte del destro, ed è proprio il destro che da noia :c. Ora cerco qualcos'altro, quando ci sarò riuscito vedrò come spessorare e tutto, cercherò di farlo e vi farò sapere... Al limite, che motorini decenti consigliate? A parte i Systema che costano un occhio della testa! Ah, e anche le volt di una lipo decente, che non siano troppe fa far esplodere qualcosa, o da farmi cambiare parti del gearbox...
    I volt non si scelgono, dipendono dal voltaggio delle singole celle. Nelle lipo si hanno celle da 3.7 volt l'una, quindi se ne metti due hai una batteria da 7.4, se ne metti 3 ne hai una da 11.1 e così via.
    Le lipo per asg sono solo da 7.4 o 11.1 volt, ma data la tua poca esperienza, le 11.1 lasciamole stare. Quindi la lipo come ti dicevo deve essere da 7.4 volt, da almeno 3000 mhA e almeno 30-35 C di scarica, tutti valori indicati dai vari venditori o scritti sulla batteria stessa.
    Per i motorini, immagino tu voglia un highspeed, e se non vuoi spendere vai pure di m120 ma senza troppe pretese.

------ Post aggiornato ------

Perfetto, grazie mille! Un'ultima cosa, poi prometto che vi lascerò in pace (almeno fino a quando non smonto il gearbox ahahah): una batteria 110x35x14mm, ce la fa ad entrare nel calcio dello Scar? Calcolando che devo anche mettere il fusibile e portafusibile! La batteria è una 2200, il massimo che ho trovato... poi come caricabatteria un Vapex VTE600 va bene?
    Ora ti mando un PM.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vte600

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.