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Discussione: Motorino asg, lipo e fusibile!Scar-l

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  1. #1
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    Per accoppiata pignone-conico intendi diminuire le spire della molla che è presente tra il pignone e il "corpo"? Dici che cambiando motorino non noterò nessun aumento di rof? Opto per una lipo buona allora (sempre 7.4v?) e compro un fusibile che installerò... o meglio farò installare ahahah. Quindi, taglio il filo vicino all' attacco delle batterie o dove? Poi inserisco il porta fusibile e faccio saldare, ho capito bene?

    EDIT: Non hanno altre lipo alla mia portata, perfetto
    Ultima modifica di STA; 01/08/2014 a 17:35

  2. #2
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    Quote Originariamente inviata da STA Visualizza il messaggio
    Per accoppiata pignone-conico intendi diminuire le spire della molla che è presente tra il pignone e il "corpo"? Dici che cambiando motorino non noterò nessun aumento di rof? Opto per una lipo buona allora (sempre 7.4v?) e compro un fusibile che installerò... o meglio farò installare ahahah. Quindi, taglio il filo vicino all' attacco delle batterie o dove? Poi inserisco il porta fusibile e faccio saldare, ho capito bene?
    Di norma, il fusibile va messo vicino l'attacco che va alla battieria, tagli uno dei due fili e saldi le estremità a quelle del porta fusibile, per intenderci qualcosa del genere:

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    Per quanto riguarda conico e pignone, la molla di contrasto del motore non c'entra niente, la regolazione avviene tramite il "vitone" situato sotto la grip e ti sconsiglio di metterci mano se non sai cosa stai facendo.
    Alzando il motore o abbassandolo potresti aver problemi se non sai mettere mano su un gearbox. Cambiare motorino con uno buono ti farà sicuramente gudagnare in rof, ma se prendi un m120 non aspettarti troppo come affidabilità
    Icone allegate Icone allegate vsdv.png‎  
    Ultima modifica di Bruno Minili; 01/08/2014 a 17:43

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