Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 225

Discussione: Spedireweb

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Anch'io ho abbandonato Spedire.web in quanto non utilizza più SDA come corriere e sono passato a Spediamo.it che ha ancora SDA come partner... l'unica cosa che Spediamo.it è più fiscale sulle dimensioni del pacco...

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho abbandonato Spedire.web in quanto non utilizza più SDA come corriere e sono passato a Spediamo.it che ha ancora SDA come partner... l'unica cosa che Spediamo.it è più fiscale sulle dimensioni del pacco...
    True Story!
    Con Sedireweb, se leggi nelle pagine precedenti di questo thread, mi è capitato anche di spedire pacchi da 8kg e dimensioni fuori range e mi hanno fatto pagare la quota del range minimo!

Con spediamo.it io arrotondo sempre per eccesso, anche se di pochissimo, per evitare more o rogne varie, anche se il pacco pesa 2,1kg metto sempre lo stesso 3kg, stessa cosa per le dimensioni, tanto cmq si paga sempre 6.69e fino ai 3kg di pacco

Questa pagina è stata trovata cercando:

spedireweb

spdirewebburt65corriere-d.m.m-cerca-operp
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.