Ok grazie
Ok grazie
Grazie mille vi aggiorno così che possiate anche voi trovarvi bene
io ancora aspetto il rimborso di un pacco mai venuto a ritirare del 16/07 ho aperto la segnalazione ticket,ma niente non rispondono sarà ma non mi fido più di chi non ha operatori veri e solo dischi registrati con cui parlare,a fargli causa mi costa un botto di avvocato il gioco non vale la candela
Io ho provato il servizio per la prima volta la scorsa settimana, prenotato ritiro x giovedì confermato non è passato nessuno, venerdì mi arriva una mail con scritto che sarebbe passato un'altro vettore...non si è visto nessuno. Sabato mattina ovviamente ho annullato i ritiri e mi sono recato di persona in posta per spedire. Oggi è arrivato un tipo con un furgone anonimo x ritirare i pacchi. Giustamente non essendo un suo disservizio gli ho spiegato la faccenda e mi ha detto che ultimamente fanno piu danni che altro quelli di spedireweb, a volte chiamano piu vettori per il ritiro, a volte avvisano dopo giorni dei ritiri prenotati e quindi ci sono una marea di ritardi e pacchi che vanno a finire non si sa dove
mi hanno chiuso il ticket come loro lo chiamano il reclamo,senza darmi i soldi,pay pal non mi rimborsa perchè non c'è stata nessuna vendita di oggetto secondo loro ma è una cosa virtuale.
qualcuno sa come fare? ma dov'è la sede principale?
------ Post aggiornato ------
mi hanno chiuso il ticket come loro lo chiamano il reclamo,senza darmi i soldi,pay pal non mi rimborsa perchè non c'è stata nessuna vendita di oggetto secondo loro ma è una cosa virtuale.
------ Post aggiornato ------
Oggi mi hanno consegnato il pacco finalmente comunque sono una manica di delinquenti non rispondono alle email
Oggi mi hanno consegnato il pacco finalmente comunque sono una manica di delinquenti non rispondono alle email