A me hanno spedito già due volte con sogetras e in entrambi i casi è stato consegnato il giorno dopo (da un ragazzo albanese con la macchina)
A me hanno spedito già due volte con sogetras e in entrambi i casi è stato consegnato il giorno dopo (da un ragazzo albanese con la macchina)
Oggi è passato uno strano corriere per ritirare il pacco di spedireweb,camion verde (tipo quello che vendono frutta) lui senza divisa cancella la stampa sda della bolla mi fa firmare e lo ritira......e mi chiede pure è solo questo?....![]()
Lol!
Hai chiesto il codice, dove controllarlo e i tempi di consegna?
io sapevo, anche leggendo sul sito stesso, che costa meno se spedisci al nord, poi se scendi aumentava di qualcosa ...a me la consegna del pacco inoltre è avvenuta in 48h, praticamente 2 giorni dopo la spedizione
sono passati in due con un furgoncino bianco senza nome sul fianco mi pare...
No :/ .....ho solo visto che ha messo la bolla dove mi ha fatto firmare sopra la vecchia,come indicavano quelli di spedireweb sulla loro pagina
Se entro stasera non passa rifaccio l'ordine e adios spedireweb. Capisco tutto ma certi cambi si dovrebbero fare gradatamente. Giustamente chi aspetta merce da me si spazientisce
Da me a quanto pare sono passati a ritirare lunedì, purtroppo non ero a casa e ho delegato ad altri. A quanto pare è passato un corriere con furgoncino anonimo (bianco/verde) che ha ritirato tutto e firmato la bolla SDA.
Ora non so come si possa tracciare il pacco, dato che il numero di bolla è lo stesso ma non risulta nè nel sito SDA (ovviamente), nè nel sito DMM (nel caso fosse effettivamente questo il corriere) e sul sito spedireweb non vengono dati aggiornamenti sullo stato della spedizione...
prova su sogetras
------ Post aggiornato ------
fede ma hai rifatto l'ordine su spedireweb? che sito hai usato? quello vecchio o quello consgliato nella mail?
No no ho usato spediamo.it onestamente a parità di prezzo preferisco affidarmi a sda.