Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 228

Discussione: hobbyking

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Beh, da quel che ho capito sotto i 150€ non si paga dazio... ma il pesante è l'iva ^^' il dot che ho preso aveva il 4% circa di dazio ed il 22% di iva...

Ahab

Spina L'avatar di vincy Z
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    Approfitto per aggiornare il post dicenco che le parti sono arrivate e che alla fine ho potuto tracciare (con molta calma) il tutto...
    Di seguito i punti Salienti:
    Dal 17 Aprile al 19/20 Aprile per la tratta da HK a Milano (Posta Malese)
    dal 19 Aprile al 22 Maggio per la tratta da Milano a Roma (Dogana + Poste Italiane)

N.B. dal 19 Aprile al 9 Maggio c'è stato il vuoto assoluto in termini di tracciabilità fino a quando le Poste Italiane hanno deciso di "lavorare" il pacco/raccomandata e registrarlo nel sistema di tracciatura.

Concludo dicendo che in termini di imposte ho pagato solo l'IVA e niente Dazi (importo totale del plico comprese spedizioni 140 USD).

Ciao, Marco
    Scusa come hai fatto a sapere che il tuo pacco era in dogana? No perchè anch'io ne sto aspettando uno dal 10 aprile, ma se provo a tracciarlo l'ultima operazione visibile è "Item sent to Milano CMP Roserio"... il che non mi fa capire se sia già arrivato in Italia o meno! Sul sito delle poste invece non risulta ancora inserito nel sistema.

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

@vincy Z: Poste Italiane ha registrato il pacco il 9 maggio, in lavorazione a Milano Linate CMP (credo che Roserio non sia più operativo)... è rimasto in quello stato fino al 14 se ricordo bene (a Linate passa anche la dogana)... dopodichè è stato inviato al CMP di Roma... il 20 maggio è stato inviato dal CMP di Roma alla mia posta di zona... il 21 il postino ha pensato bene di lasciare avviso di recapito nonostante a casa ci fosse presente qualcuno e, finalmente, il 22 me lo sono andato a prendere alla posta di zona.

P.S. una volta che parte con posta aerea... (item sent to Milano CMP Roserio).. è presumibile pensare che il giorno dopo il plico sia sul suolo nazionale, a meno che il tuo non fosse il volo della Malaysia Airlines di Marzo... quello caduto e che stanno ancora cercando

Ciao, Marco

Spina L'avatar di vincy Z
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    @vincy Z: Poste Italiane ha registrato il pacco il 9 maggio, in lavorazione a Milano Linate CMP (credo che Roserio non sia più operativo)... è rimasto in quello stato fino al 14 se ricordo bene (a Linate passa anche la dogana)... dopodichè è stato inviato al CMP di Roma... il 20 maggio è stato inviato dal CMP di Roma alla mia posta di zona... il 21 il postino ha pensato bene di lasciare avviso di recapito nonostante a casa ci fosse presente qualcuno e, finalmente, il 22 me lo sono andato a prendere alla posta di zona.

P.S. una volta che parte con posta aerea... (item sent to Milano CMP Roserio).. è presumibile pensare che il giorno dopo il plico sia sul suolo nazionale, a meno che il tuo non fosse il volo della Malaysia Airlines di Marzo... quello caduto e che stanno ancora cercando

Ciao, Marco
    Quindi fondamentalmente tutto questo ritardo che ha il mio pacco (un mese e mezzo in pratica) è da attribuire alla dogana/poste che non si sbrigano a metterlo in consegna? Grazie per la spiegazione! Se non fosse partito ad aprile probabilmente avrei avuto quel sospetto!
    Ultima modifica di vincy Z; 25/05/2014 a 16:28

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Ragazzi ho probato a fare un'ordine dai magazzini europei,ma mi da la spedizione dall'olanda (se non erro) a ben 37 euro indipendentemente dalla quantità delle lipo,è sempre stato così?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve,
    ho fatto un oerdine dai magazzini europei due settimane fa vorrei sapere se ce qualche modo per sapere dove si trova il pacco.
    grazie in anticipo

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    salve,
    ho fatto un oerdine dai magazzini europei due settimane fa vorrei sapere se ce qualche modo per sapere dove si trova il pacco.
    grazie in anticipo
    Se vai sul tuo account puoi seguire il tuo ordine cliccando su order e poi sul numero dell'ordine, il sito ti indirizza in automatico dove vedere il track!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Se vai sul tuo account puoi seguire il tuo ordine cliccando su order e poi sul numero dell'ordine, il sito ti indirizza in automatico dove vedere il track!
    dovrei cliccare sopra orer id giusto?
    facendo così non succede niente.

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    dovrei cliccare sopra orer id giusto?
    facendo così non succede niente.
    Prova ad inserire il codice in questo sito: https://www.17track.net/

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Prova ad inserire il codice in questo sito: https://www.17track.net/
    Provati tutti e non trova niente. Come metodo di spedizione ho scelto registred tracking parcel netherlands to italy, lo stato dell'ordine è paid customs inv. Ormai ho fatto l'ordine il 10 di questo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hobbyking

hobbyking.dehobbking
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.