Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 228 su 228

Discussione: hobbyking

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Aggiorno tutti, siccome adesso le lipo sono considerate materiale esplosivo/pericolo dalla cina vi arriverà solo con il corriere + dogana obbligata. dall'olanda a me mi costa 1lipo e l' imax b6 solo 11.62€ di spedizioni.

Ma a voi funge il sito? Io è da qualche giorno che ho problemi.

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Aggiorno tutti, siccome adesso le lipo sono considerate materiale esplosivo/pericolo dalla cina vi arriverà solo con il corriere + dogana obbligata. dall'olanda a me mi costa 1lipo e l' imax b6 solo 11.62€ di spedizioni.

A me funziona correttamente

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio

Scusa fammi capire che dovrei fare un ordine...se la spedizione viene dall'olanda, paese UE si paga la dogana?penso che l'opzione Wherehouse europa serva ad evitare questo, comunque, traditto in soldini, per regolarsi, se io ordino una batteria che sul sito sta a 10 euro, quanto la pago una volta a casa?

Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Scusa fammi capire che dovrei fare un ordine...se la spedizione viene dall'olanda, paese UE si paga la dogana?penso che l'opzione Wherehouse europa serva ad evitare questo, comunque, traditto in soldini, per regolarsi, se io ordino una batteria che sul sito sta a 10 euro, quanto la pago una volta a casa?
    Ciao Gotrek,
    se ordini il prodotto dai magazzini Europeo e/o UK non paghi dogana... Il costo di spedizione lo vedi aggiunto nel carrello in funzione della spedizione scelta

Club
    Non affiliato

Predefinito

Capito, a me il costo lo calcola circa 12 euro, considerando che ordinerei 4-5 batterie va più che bene, per selezionare la provenienza basta cliccare nella sezione sopra, quella che indica le nazioni?

Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Capito, a me il costo lo calcola circa 12 euro, considerando che ordinerei 4-5 batterie va più che bene, per selezionare la provenienza basta cliccare nella sezione sopra, quella che indica le nazioni?
    Esatto, in alto trovi dei bottoni con indicato, ALL, Global, AUS..... EU, UK
    Selezioni prima il magazzino di interesse (in questa maniera ti mostra solo gli articoli presenti li) e poi cerchi / acquisti da quel magazzino...

Ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora avevo intuito bene...resta conveniente grazie

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Questa pagina è stata trovata cercando:

hobbyking

hobbyking.dehobbking
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.