Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 228

Discussione: hobbyking

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prova a mettere il numero d'invio (schermata riassuntiva di tutti gli ordine, penultima colonna) nel sito di tracciamento delle poste italiane

Ahab

PS: considero scontato il fatto che l'ordine sia stato inviato e non abbia elementi in "backorder"

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Provati tutti e non trova niente. Come metodo di spedizione ho scelto registred tracking parcel netherlands to italy, lo stato dell'ordine è paid customs inv. Ormai ho fatto l'ordine il 10 di questo mese
    Errore mio, ho dato per scontato che avessi ordinato dal magazzino internazionale (cioè spedizione via Malesia) quindi il link che ti ho dato non trova la spedizione essendo europea. Prova a seguire il consiglio di Ahab, io purtroppo non posso aiutarti!

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Prova a mettere il numero d'invio (schermata riassuntiva di tutti gli ordine, penultima colonna) nel sito di tracciamento delle poste italiane

Ahab

PS: considero scontato il fatto che l'ordine sia stato inviato e non abbia elementi in "backorder"
    Allora ho provato tutti i codici possibili sul sito delle poste ma niente. Non ho elementi in backorder. Adesso mi viene il dubbio se abbiano realmente spedito

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se lo Stato è Shipped (sempre nella schermata di riepilogo di cui sopra) allora è in viaggio

Ahab

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho probato a fare un'ordine dai magazzini europei,ma mi da la spedizione dall'olanda (se non erro) a ben 37 euro indipendentemente dalla quantità delle lipo,è sempre stato così?
    ??

Club
    non affiliato

Predefinito

Se lo Stato è Shipped (sempre nella schermata di riepilogo di cui sopra) allora è in viaggio

Ahab
    Lo stato e paid

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Allora non é stato spedito, controlla bene il riassunto dell'ordine che ci sarà del materiale non disponibile.

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

Allora non é stato spedito, controlla bene il riassunto dell'ordine che ci sarà del materiale non disponibile.

Ahab
    Ho ricontrollato tutto perfettamente e è tutto in stock. Cosa mi consigli di fare

ho ricontrollato tutti i prodotti singolarmente, e ho scoperto che tre di loro sono in back order, mentre dalla schermata riassuntiva mi diceva che erano in stock. come mi devo comportare, devo contattare l'assistenza e chiedere il rimborso, o pensate che mi convine aspettare.
    Ultima modifica di lamber; 25/07/2014 a 19:19

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Puoi annullare l'ordine od aspettare, dipende dalla tua fretta: io ho lasciato in BO degli articoli che non c'erano (e non avevo fretta) ed in una 15ina di giorni han spedito

Sono molto seri quindi valuta tu

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

Adesso li ho contatti e ,chiesto cosa è successo. grazie a tutti per l'interessamento e l'aiuto che mi avete dato

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hobbyking

hobbyking.dehobbking
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.