Prova a mettere il numero d'invio (schermata riassuntiva di tutti gli ordine, penultima colonna) nel sito di tracciamento delle poste italiane
Ahab
PS: considero scontato il fatto che l'ordine sia stato inviato e non abbia elementi in "backorder"
Prova a mettere il numero d'invio (schermata riassuntiva di tutti gli ordine, penultima colonna) nel sito di tracciamento delle poste italiane
Ahab
PS: considero scontato il fatto che l'ordine sia stato inviato e non abbia elementi in "backorder"
Se lo Stato è Shipped (sempre nella schermata di riepilogo di cui sopra) allora è in viaggio
Ahab
Allora non é stato spedito, controlla bene il riassunto dell'ordine che ci sarà del materiale non disponibile.
Ahab
Ho ricontrollato tutto perfettamente e è tutto in stock. Cosa mi consigli di fare
ho ricontrollato tutti i prodotti singolarmente, e ho scoperto che tre di loro sono in back order, mentre dalla schermata riassuntiva mi diceva che erano in stock. come mi devo comportare, devo contattare l'assistenza e chiedere il rimborso, o pensate che mi convine aspettare.
Ultima modifica di lamber; 25/07/2014 a 19:19
Puoi annullare l'ordine od aspettare, dipende dalla tua fretta: io ho lasciato in BO degli articoli che non c'erano (e non avevo fretta) ed in una 15ina di giorni han spedito
Sono molto seri quindi valuta tu
Ahab
Adesso li ho contatti e ,chiesto cosa è successo. grazie a tutti per l'interessamento e l'aiuto che mi avete dato