Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 228

Discussione: hobbyking

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vincy Z Visualizza il messaggio
    Ho ordinato una lipo che avevano anche qui nel deposito europeo più un caricabatterie che era in restock. Ora sembra che sia arrivato, ma mi hanno spedito tutto da HK. Evidentemente era tornato disponibile prima lì, che seccatura! In genere i tempi medi per far arrivare qualcosa da lì con la loro spedizione standard quali sono? Sul sito dice 30-40 giorni (che poi intendono lavorativi o no?), ma volevo un po' di conforto da qualcuno a cui magari le cose in genere arrivano prima... XD
    ma generalmente a me mi arrivano in due settimane

Spina L'avatar di vincy Z
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    ma generalmente a me mi arrivano in due settimane
    Grazie per avermi risposto, immaginavo che i loro tempi fossero un po' esagerati per evitare eventuali scocciature, ma volevo una conferma da qualcuno... 2 settimane sono decisamente più che accettabili

Questa pagina è stata trovata cercando:

hobbyking

hobbyking.dehobbking
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.