mah, io non ci ho mai provato (a palomba esagerata, non ad alzare il tiro) ma credo che colpire INTENZIONALMENTE qualcuno sia pressochè IMPOSSIBILE...qualcuno dei cervelloni del forum magari sapranno fare un calcolo di fisica ma da ignorante io credo che se il nostro tiro teso è di 40 metri, sparare a 45° significa arrivare almeno a 25/30 metri di altezza (con tutto quello che trovi lassu, dal vento diverso alle papere che migrano
) e gia prima di riscendere il bb sarà andato da un lato qualunque a seconda del vento...se riesci a colpire qualcuno non dico neanche intenzionalmente, ma qualcuno in generale nel mucchio, credo che dovresti giocare al gratta e vinci!!
![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail
) ma credo che colpire INTENZIONALMENTE qualcuno sia pressochè IMPOSSIBILE...qualcuno dei cervelloni del forum magari sapranno fare un calcolo di fisica ma da ignorante io credo che se il nostro tiro teso è di 40 metri, sparare a 45° significa arrivare almeno a 25/30 metri di altezza (con tutto quello che trovi lassu, dal vento diverso alle papere che migrano