Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66

Discussione: Sparare simulando un obice...si fa?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

il mio discorso,forse non e' stato capito...se io sono in sicurezza dietro un muro (paratia di qualsivoglia materiale)sono in sicurezza,ovvero so' che dai fianchi e da dietro non mi spara nessuno,l'ingaggio e' frontale e sto' giu' aspettando l'evolversi della situazione... perche' devo dichiararmi se in testa mi piovono pallini che uno spara in aria apposta per farmeli cadere in testa?con una granata lo accetto,ma con una asg no...non sto parlando ne di cespugli ne di altro,solo di sitazioni dove sei tranquillo perche' il pericolo puo' venire solo dal cielo...ma se voi giocare cosi',comprero' il drone dell'iphone e andro' in solitaria a vincere tutti i tornei d'italia mollando pallini dal cielo a distanza di sicurezza...perche' il drone esiste...
    Ultima modifica di 666ste; 27/02/2014 a 19:47

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

dove gioco io se ti arriva un pallino ti dichiari e valgono anche i colpi di rimbalzo.

detto questo , pallini dal'alto, ne io, ne altri ,nella mia squadra, ne ho, mai, visti arrivare.
    questo ,appunto perche e vietato sparare a palombella.
    nel senso di asg rivolta verso 'alto.
    aggiungo , oltretutto, che dipende anche dall'ambiente in cui si gioca.
    perche ,sparare a paombella in un bosco fitto, oltre ad essere totamente inutile e inrealistico, e anche possibile che ti si riperquota contro. visto che i pallini potrebbero incontrare ostacoli (rami ,alberi,foglie e tutto il resto) specialmente in estate. e rimbalzare indietro.
    della serie meglio mirare che sparare a caso.
    Ultima modifica di spaturnobis; 27/02/2014 a 20:11

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    dove gioco io se ti arriva un pallino ti dichiari e valgono anche i colpi di rimbalzo.
    Il colpo di rimbalzo non è un pò scorretto? In urbano giochi praticamente a sponda... va beh che in alcune situazioni è impossibile capire se è stato un rimbalzo o un diretto, alla fine ci si dichiara comunque... ma mi ricordo di un torneo (in urbano) dove due sentinelle oltre un angolo sparavano contro il muro ed i pallini andavano nella direzione della squadra che arrivava... l'han fatto due o tre volte dopodichè è andato l'arbitro a cazziarli...

Comunque anch'io proprio fucili rivolti verso il cielo non ricordo di averne visti... una moderata palombella si vede di frequente... ma proprio stile matrimonio in iraq no.

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Infatti 666ste, ora il discorso è passato dal più semplice amentare l'alzo per guadagnare qualche metro, ad alzare a mo di mortaio!
    Ma perché non consideriamo anche che andando sopra i 45gradi la gittata diminuisce, e che vuol dire che siamo parecchio vicini. Anche perché l'effetto hopup, che rende la traiettoria non assimilabile ai proiettili rotanti parallelamente al tiro, aumenterebbe ancor di più la traiettoria verso l'alto.

Tirando le somme io direi che è un caso che rasenta l'assurdo, siamo così vicini penso sotto i 20/15 metri ed il controllo su tale pioggia non c'è!
    Senza contare che più i BB alti vanno, e più possono venir mossi dal vento o bloccati dalle fronde...
    Tanto vale sul serio tirarli a mano!

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

se uno spara a paombella ad un berasglio tra i 15 e 20 mt.....be lascia che te lo dica, e meglio che cambi gioco....perche giocare a softair in questo modo e veramente ridicolo......

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    se uno spara a palombella ad un bersaglio tra i 15 e 20 mt.....be lascia che te lo dica, e meglio che cambi gioco....perche giocare a softair in questo
    modo e veramente ridicolo......
    eheheheh...se devo giocare in questo modo, la mattina me ne sto a letto...

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Piuttosto vi dico che a furia di parlarne m'è venuta una tal curiosità!
    Se domenica si va in campo, provo (fuori game ovviamente) a cimentarmi in questo virtuosismo!
    Almeno per poter capire e valutare in prima persona direttamente...sul campo!

Così saprò di che si parla ah ah

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

mah, io non ci ho mai provato (a palomba esagerata, non ad alzare il tiro ) ma credo che colpire INTENZIONALMENTE qualcuno sia pressochè IMPOSSIBILE...qualcuno dei cervelloni del forum magari sapranno fare un calcolo di fisica ma da ignorante io credo che se il nostro tiro teso è di 40 metri, sparare a 45° significa arrivare almeno a 25/30 metri di altezza (con tutto quello che trovi lassu, dal vento diverso alle papere che migrano ) e gia prima di riscendere il bb sarà andato da un lato qualunque a seconda del vento...se riesci a colpire qualcuno non dico neanche intenzionalmente, ma qualcuno in generale nel mucchio, credo che dovresti giocare al gratta e vinci!!

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    mah, io non ci ho mai provato (a palomba esagerata, non ad alzare il tiro ) ma credo che colpire INTENZIONALMENTE qualcuno sia pressochè IMPOSSIBILE...qualcuno dei cervelloni del forum magari sapranno fare un calcolo di fisica ma da ignorante io credo che se il nostro tiro teso è di 40 metri, sparare a 45° significa arrivare almeno a 25/30 metri di altezza (con tutto quello che trovi lassu, dal vento diverso alle papere che migrano ) e gia prima di riscendere il bb sarà andato da un lato qualunque a seconda del vento...se riesci a colpire qualcuno non dico neanche intenzionalmente, ma qualcuno in generale nel mucchio, credo che dovresti giocare al gratta e vinci!!
    Concordo con te ma se uno lo fa e ci riesce oltre a dichiararmi gli faccio pure i complimenti

Al collega che ipotizzava un lancio di pallini dall'alto con drone: se funziona perchè no? Ocio che però che ai droni si può anche sparare ed abbatterli $$$$
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Sparare simulando un obice...e pensare che io ho sempre sparato simulando un missile Cruise!!!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.