Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Bushmaster
    Club
    10ª Divisione da Montagna

Predefinito

Mha...sinceramente ti dirò che io personalmente non lo trovo molto comodo il Nacre. Dopo un paio di ore che lo hai nelle orecchie, diventa molto fastidioso. Poi nulla da dire sulla qualità della ricezione/ trasmissione che è di gran lunga superiore anche ad headset di costo superiore. Eccoti una foto

Spina L'avatar di Bravo48
    Club
    Il Branco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bushmaster Visualizza il messaggio
    Mha...sinceramente ti dirò che io personalmente non lo trovo molto comodo il Nacre. Dopo un paio di ore che lo hai nelle orecchie, diventa molto fastidioso. Poi nulla da dire sulla qualità della ricezione/ trasmissione che è di gran lunga superiore anche ad headset di costo superiore. Eccoti una foto

Grazie Bush! con i tappi size medium anche a me dopo un pò infastidiva poi ho provato gli small e son perfetti; cmq riconosco che con i "tappi" devi avere un certo feeling altrimenti mandan via d testa...
    Grazie ancora x la foto

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.