Pagina 499 di 550 primaprima ... 399449489497498499500501509549 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

@Mike: il discorso è complesso... Partendo dal presupposto che la Flight suit giusta per il tuo scopo è quella in Sage (purtroppo quella Tan risulta esser un vero faro in boschivo) , potresti buttarti su un setup VBSS (le Flight suit sono infatti ancora più che utilizzate sia in training sia per le operazioni marittime di questa tipologia..)..

Parti ovviamente da una delle 3 basi FSBE, e poi potresti associare piccoli particolari tipici, come ad esempio una duty con i PECI TFFS, a voler esser perfetti una SEA MK II con relativa pouch Resouce Center, Cyalume a volontà e duct Tape...

Per le foto segui il consiglio di Shark, è un lavoro lungo, ma rivedere le centinaia di foto della Gallery aiuta un sacco in questo genere di "lavori"... Verrà di sicuro un bel lavoro se fai caso a tutti i particolari, anche quelli che sembrano più insignificanti

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nel periodo fino al 2008,un grunt cosa poteva avere come tattico al posto dell'FLC d'ordinanza?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Un'altro FLC.

---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 21:33 ----------

Che poi è una domanda in riferimento a cosa? Da che anno? In che contesto?

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Azzardo.. qualche BlackHawk??

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Avevano pure i sudafricani in marpat desert come in una foto che mise octabrain tempo fa però sarebbe bello capire prima di che contesto si parla e da che periodo. Nelle prime foto di OIF avevano anche i vecchi ALICE, in afghanistan avevano degli armor carrier fatti in loco, etc etc.

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

periodo dal 2005 fino al 2008,normale tenuta operativa con lwh e iba sia in afghanistan che in iraq,da fanteria

lo stesso tattico dovrebbe andare anche su una tenuta greenside

in pratica dovrebbe fare lo stesso lavoro dell'flc,quindi caricatori,acqua,medicinali,ecc.ecc.

l'flc però mi piace e non mi piace,per cui sto valutando qualcosa di equivalente che fosse riconducibile a quel periodo,ho visto dei tac-v1 eagle,qualche rrv, ma vorrei vedere anche cos'altro si potrebbe mettere

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

In assetto greenside a parte le solite foto in addestramento nella giungla non ricordo nulla oltre agli FLC per quanto riguarda la fanteria vera e propria. In assetto da combattimento in iraq invece girava un bel pò di roba civile sopra agli IBA, dai chest blackhawk molle e non, ai rifleman tag, CSM, vest tac v-1 delle marche più varie, qualche weesatch, etc (di rrv eagle non ne ricordo personalmente, al contrario dei blackhawk). Al contrario l'FLC dopo il 2004-2005 è andato calando come uso, probabilmente perchè non avevano più bisogno di caricarsi come muli di munizioni, tute NBC e quant'altro. A volte montavano tutto sugli IBA in alternativa a quanto detto prima. Ricordo di aver letto che dopo un certo tempo hanno iniziato a forzare l'uso in addestramento dell'flc e proibito materiale commerciale ma non conosco i dettagli.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

l' RRV è più materiale da FR piuttosto che da normale grunt; io lo lascerei stare.

Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito

Shark ho guardato molte foto nella guida ma purtroppo le vedevo indossate solo in esercitazione! Purtroppo non è quello che mi interessa, comunque no, non faccio parte di un gruppo di reenacting ma sto facendo del mio meglio nel realizzare il mio setup seguendo guide e chiedendo info, ma visto che gioco pure unire la praticità all'accuratezza se possibile mi interessa

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 22:52 ----------

Ah si, comunque red, il mio setup è gia a buon punto, mi manca un po' di roba ma in massimo 2 mesi lo termino, tu mi consigli quindi di ispirarmi a foto di vbss e riprodurre un'altro setup?

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Se vuoi indossare la Flight in Sage ti conviene buttarti su un setup VBSS , preferendo CIRAS e ancor meglio MBSS a un Rhodesian con backplate.. I primi due si sono visti molto più frequentemente..

E poi sopra ci monti un bel pò di pouches FSBE II ( sempre parlando di MFR, ovviamente.. )...

Per qualche info in più poi la guida di Hoot è perfetta

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.