Ahahaha
Sapevo che se lo avevi tu era originale
Volevo sapere a quale reparto era in uso dai guru del fc![]()
Ahahaha
Sapevo che se lo avevi tu era originale
Volevo sapere a quale reparto era in uso dai guru del fc![]()
Poi oramai se piú conosciuto tu che lo zio sam a roma![]()
Avrei una domanda, per setup marine vbss, avento il belly bag fsbeII posso evitare la ifak o medic pouch fsbeII sul fianco? su alcune foto ho notato che con il pennarello mettono la croce sulla belly bag, o è solo una cosa anomala?
Altra domanda, quale maschera antigas è isuued e si trova?thanks
Comunque la maschera messa nella saw pouch in quel modo è proprio fichissima![]()
In attesa della conferma e-mail
esatto, spesso viene usato il marsupio come ifak per cui si, puoi evitare di usare l'ifak (che ti sconsiglio a prescindere su un setup del genere) e la medic pouch FSBE II
Per la maschera antigas ora mi trovi un pò spiazzato, mi pare sia la M40 ma non sono per niente sicuro
Grazie shark del consiglio tecnicopenso eliminerò l'ifak che come dici tu stona un pò con tutto il resto fsbeII e metto la 100rounds o la saw pouch. Certo non metterò una croce rossa sulla belly bag da 100 euri
In questa foto il primo operatore sulla sinistra ha la bellybag con la croce rossa dietro.
Particolare della ifak,anche se sono dubbioso della veridicità di questa foto...
Questa è già piu attendibile!ma sembra anche a voi una ifak con il nuovo buckle?
![]()
In attesa della conferma e-mail
fai bene ad avere dubbi sulla veridicità di quella foto. E' un fotoshoot che hanno organizzato dei francesi a cui hanno partecipato anche il vecchio tutor di sezione Hoot e un altro ragazzo italiano
Comunque non ho detto che è sbagliata a prescindere, dico solo che per quante volte si vede in foto è meglio evitarla, non ci sta benissimo.
quella della terza foto non è un'ifak se non sbaglio, perchè l'ifak non ha il laccetto regolabile ... pare una porta munizioni della allied, il mio amico le aveva, tipo la tasca porta caricatori barrett o ar10, sono fatte cosi
Hai perfettamente ragione, quella non è un'Ifak, ma il resto è errato..
La pouch sul fianco destro dell'Opeatore nell'ultima foto non è della Allied Ind.: la Barret pouch FSBE II risulta infatti esser molto più larga rispetto a quella in foto, lo stesso vale per la Allied Ind. SR25 pouch, molto più corta in lunghezza, e differente come forma, più squadrata..
La produce la Tactical Taylor, e la cucitura rettangolare presente sulla chiusura al di sopra del fastex ne è la prova: la vendono come Canteen/Utility pouch...
Si trovano a poco, ed è una buona pouch: l'ho avuta in passato, ma l'ho rivenduta a favore della Eagle Ind. Canteen FSBE II, più robusta e modulabile..
Come colorazione tende leggermente al Tan, e si vede bene nella foto, comparata con il Coy del vest...
P.S. Confermo la M40 come Gas Mask issued..![]()
Ultima modifica di Red1497; 10/01/2013 a 13:57
Ciao ragazzi ... ho una domanda , se gli operatori del FORCE RECON dovessero operare in ambiente tipo giungla che tipo di equipaggiamento userebbero ? tattico? mich non penso giusto ? mi basterebbero anche dei link dove guardare o foto . E' una curiosità che vorrei togliermispero non sia una domanda insensata ...