Pagina 539 di 550 primaprima ... 39439489529537538539540541549 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,381 a 5,390 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Richiesta info specifiche - USMC FC

Ahahaha
    Sapevo che se lo avevi tu era originale
    Volevo sapere a quale reparto era in uso dai guru del fc

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Richiesta info specifiche - USMC FC

Poi oramai se piú conosciuto tu che lo zio sam a roma

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Poi oramai se piú conosciuto tu che lo zio sam a roma

haha menomale, comunque ora lo usano quasi tutti

io nelle foto che ho da 3 mesi fa a questa parte vedo solo ISPC, se vai sul sito governativo, tutte le foto in action (da ottobre sicuro) hanno ormai solo ISPC

Spina L'avatar di Bushmaster
    Club
    10ª Divisione da Montagna

Predefinito

Avrei una domanda, per setup marine vbss, avento il belly bag fsbeII posso evitare la ifak o medic pouch fsbeII sul fianco? su alcune foto ho notato che con il pennarello mettono la croce sulla belly bag, o è solo una cosa anomala?
    Altra domanda, quale maschera antigas è isuued e si trova?thanks

Comunque la maschera messa nella saw pouch in quel modo è proprio fichissima

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

esatto, spesso viene usato il marsupio come ifak per cui si, puoi evitare di usare l'ifak (che ti sconsiglio a prescindere su un setup del genere) e la medic pouch FSBE II

Per la maschera antigas ora mi trovi un pò spiazzato, mi pare sia la M40 ma non sono per niente sicuro

Spina L'avatar di Bushmaster
    Club
    10ª Divisione da Montagna

Predefinito

Grazie shark del consiglio tecnico penso eliminerò l'ifak che come dici tu stona un pò con tutto il resto fsbeII e metto la 100rounds o la saw pouch. Certo non metterò una croce rossa sulla belly bag da 100 euri
    In questa foto il primo operatore sulla sinistra ha la bellybag con la croce rossa dietro.

Particolare della ifak,anche se sono dubbioso della veridicità di questa foto...

Questa è già piu attendibile!ma sembra anche a voi una ifak con il nuovo buckle?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

fai bene ad avere dubbi sulla veridicità di quella foto. E' un fotoshoot che hanno organizzato dei francesi a cui hanno partecipato anche il vecchio tutor di sezione Hoot e un altro ragazzo italiano

Comunque non ho detto che è sbagliata a prescindere, dico solo che per quante volte si vede in foto è meglio evitarla, non ci sta benissimo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quella della terza foto non è un'ifak se non sbaglio, perchè l'ifak non ha il laccetto regolabile ... pare una porta munizioni della allied, il mio amico le aveva, tipo la tasca porta caricatori barrett o ar10, sono fatte cosi

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Hai perfettamente ragione, quella non è un'Ifak, ma il resto è errato..
    La pouch sul fianco destro dell'Opeatore nell'ultima foto non è della Allied Ind.: la Barret pouch FSBE II risulta infatti esser molto più larga rispetto a quella in foto, lo stesso vale per la Allied Ind. SR25 pouch, molto più corta in lunghezza, e differente come forma, più squadrata..

La produce la Tactical Taylor, e la cucitura rettangolare presente sulla chiusura al di sopra del fastex ne è la prova: la vendono come Canteen/Utility pouch...

Si trovano a poco, ed è una buona pouch: l'ho avuta in passato, ma l'ho rivenduta a favore della Eagle Ind. Canteen FSBE II, più robusta e modulabile..
    Come colorazione tende leggermente al Tan, e si vede bene nella foto, comparata con il Coy del vest...

P.S. Confermo la M40 come Gas Mask issued..
    Ultima modifica di Red1497; 10/01/2013 a 13:57

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FREESPIRIT

Predefinito

Ciao ragazzi ... ho una domanda , se gli operatori del FORCE RECON dovessero operare in ambiente tipo giungla che tipo di equipaggiamento userebbero ? tattico? mich non penso giusto ? mi basterebbero anche dei link dove guardare o foto . E' una curiosità che vorrei togliermi spero non sia una domanda insensata ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.