è un incrocio tra uno spartan e un iba...mai visto prima, tantomeno in utilizzo ai marines
non è che potrebbe essere un vecchio modello di spartan i?![]()
anche io non ho mai visto quel tattico, che marca è? dove lo hai trovato?
l'ho visto sulla baya. nella descrizione si parla di materiale issued dei marines...chissà se è vero però...![]()
già, anch'io non l'avevo mai visto prima.
non credo sia qualcosa entrato in servizio di recente. probabilmente è una replica o qualcosa del genere. ci sono capitato cercando un tattico coyote brown...
svelato l'arcano!
e' un tattico che è anche in vendita anche su optactical!
blowout blackhawk strike cutaway vest, performance 3d mesh!
ma pensa te![]()
tornando alla questione ciras + dcu...ho trovato qualcosina: non riesco a capire se si tratta effettivamente di usmc, però l'ultima frase della didascalia lo lascerebbe credere.
aditha, iraq (july 11, 2008) machinist's mate fireman samuel duodu, assigned to riverine squadron (rivron) 3, posts a security watch as he and his fellow riverines prepare to be extracted from the watah peninsula, near rawah, iraq on a riverine patrol boat. riverine units are actively engaged in waterborne operations in anbar province to update census details improve security, and deter insurgent activity. u.s. marine corps photo by cpl. seth maggard (released)
![]()