ciao a tutti,
sono intenzionato a prendere un nuovo hidration system (naturalmente in cb, quello che ho ora è tan).
al momento le principali alternative sembrano due: il camelback thermoback in cb e il military hydration system della sds, sempre in cb
cosa mi consigliate? grazie a tutti! :d
Ultima modifica di Petro; 12/03/2009 a 10:20
si vede in molte fasi di training ma nulla di piu
in termini di qualità ti consiglio sicuramente il thermobak.
valuta anche il 3l usmc issued della source, su ebay si trova a prezzi buoni, l'ho preso di recente e non è male.
quello che hai postato fa parte del kit molle in coyote, non è certo sullo stesso piano del thermobak e neanche del source.
In attesa della conferma e-mail
ragazzi domandina veloce veloce. quanti pals occupa la ifak pouch issued usmc? perchè ne avrei trovata una originale con il fastex nero (che sudata) ma mi sembra piccolina, non vorrei che fosse una fregatura. dalla foto posteriore sembra che occupi approssivativamente 4x3 pals.
quindi cosa mi consigliate?![]()
se non snaglio dovrebbe essere questa
![]()
In attesa della conferma e-mail
gli attacchi sono praticamente identici a questa che hai postato te, quindi la dimensione è quella giusta. solo che quella che ho trovato io ha questa etichetta:
ed è il modello con il fastex nero... la paranoia che sia originale o meno sta nel fatto che dalla foto "da daventi" sembra piccolina e il venditore sembra poco esperto in materia visto che come colore ha indicato "ct - camel tan" che non esiste. non vorrei che avesse preso foto e sigle qua e là e ha fatto un collage![]()