Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TUMEZ Visualizza il messaggio
    Nelle pagine precedenti ci sono le foto!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    scusa tumez, senza voler far polemica, ma io vedo solo delle foto di pezzi,, senza una spiegazione delle differenze , ne del lavoro, ne della modifica, io purtroppo non ho ancora un katana per le mani e quindi chiedo maggiori info possibili. poi se è una tua scelta di mantenere un alone di mistero sulle tue modifiche, , liberissimo di farlo.

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurz9 Visualizza il messaggio
    scusa tumez, senza voler far polemica, ma io vedo solo delle foto di pezzi,, senza una spiegazione delle differenze , ne del lavoro, ne della modifica, io purtroppo non ho ancora un katana per le mani e quindi chiedo maggiori info possibili. poi se è una tua scelta di mantenere un alone di mistero sulle tue modifiche, , liberissimo di farlo.
    Nessuna polemica ci mancherebbe! La modifica consiste semplicemente nella sostituzione dello spingipallino originale WE con quello che ho fatto io( quindi togli uno metti l'altro) e della sostituzione della testa pistone con il relativo OR(togli la testa pistone WE e metti la testa pistone PTW)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.