Pagina 48 di 79 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

Ma figurati tumez io stavo chiedendo perché il mio amico è disperato e vorrebbe risolvere

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

oggi ha ricominciato di punto un bianco a darmi problemi coi pallini, mi sa che se continua così lo imbarco

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io non ho più problemi ho risolto tutto, come dicevo era solo un problema di caricatore/molla del maggiorato almeno nel mio caso in quei rari casi che rompeva il pallino era solo il caricatore che non funzionava correttamente.. Con tutti gli altri li scarica tutti senza problemi a raffica prolungata, i migliori sono i lonex senza ombra di dubbio scaricano tutto con tutti i tipi di pallini sia king che bioval, poi va be con i mono sempre perfetto. Prova a controllare bene questi rapporti
    Ultima modifica di Skype; 21/03/2014 a 21:42

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Caricatori che non incamerano perfettamente il pallino... Si rompono dentro l'hop up?

Sent from my iPhone using Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eight cobra

Predefinito

Buonasera afflitti dalla we ....
    skype quali monofliari utilizzi?
    aggiornamentino dell ultima ora domani provo a mettere un lover reciver diverso per saggiare come si comporta con dei gusci diversi visto che è appurato che il suo è davvero schizzinoso , non sapendo + cosa fare mi è venuta in mente una porcata ora mi additerete come folle ma penso che provare cnon costi nulla,

se montassi una molla diciamo da 110 in modo da avere l effetto "all estero non hanno problemi" e mi inventassi una perdita tra spingipallino ed hop up per rientrare nel joule andrei in contro a perdite che lo fanno sparare di merda o potrei finalmente usarlo?aspetto suggerimenti

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea Gazzella Visualizza il messaggio
    Buonasera afflitti dalla we .... skype quali monofliari utilizzi? aggiornamentino dell ultima ora domani provo a mettere un lover reciver diverso per saggiare come si comporta con dei gusci diversi visto che è appurato che il suo è davvero schizzinoso , non sapendo + cosa fare mi è venuta in mente una porcata ora mi additerete come folle ma penso che provare cnon costi nulla, se montassi una molla diciamo da 110 in modo da avere l effetto "all estero non hanno problemi" e mi inventassi una perdita tra spingipallino ed hop up per rientrare nel joule andrei in contro a perdite che lo fanno sparare di merda o potrei finalmente usarlo?aspetto suggerimenti
    Ti sei risposto da solo all'ultima domanda, per i mono ho gli emag pts da 120

Club
    eight cobra

Predefinito

allora porca trota se usi e mag originali siamo sempre lì la pietra filosofale de st asg so i pts originali da 120 visto che coi 30 non và evviva la wè aricomprerò 170 euro de carcatori

Spina
    L'avatar di expendable
    Club
    ASD ESBOLLATI SOFTAIR PRATO

Predefinito

Ho qualche problema con la T della Modify che non entra bene, gli mancano 5 mm per andare a battere, già limato ma non capisco dove bisogna smussare...
    Lunedì provo a rimontare il cilindro orginale con Testa Ptw , Spingi pallino Tumez e Pistone completo della G&D...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    IL MERCENARIO
    L'umanità deve porre fine alla guerra, o la guerra porrà fine all'umanità.

Spina
    L'avatar di expendable
    Club
    ASD ESBOLLATI SOFTAIR PRATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da expendable Visualizza il messaggio
    Ho qualche problema con la T della Modify che non entra bene, gli mancano 5 mm per andare a battere, già limato ma non capisco dove bisogna smussare...
    Lunedì provo a rimontare il cilindro orginale con Testa Ptw , Spingi pallino Tumez e Pistone completo ptw della G&D...
    Poi boccole 8 mm cuscinettate e spessoramento....

Club
    eight cobra

Predefinito

io onestamente sto aspettando di apportare la modifica di tumez come ultima spiaggia perchè se fossi davvero costretto a prendere dei p ma originali il mio katana con quelli pesca e lo so quindi la modifica del buon tumez si renderebbe l enesima miglioria che a fronte della spesa dei caricatori mi risparmierei purtroppo dalle mie parti non conosco gente con magpul pts altrimenti farei la prova...

expendable considera il fatto che mettendo la t hu modify e cambiando i componenti del gruppo aria potersti incorrere nella roulette pallini caricatori diversi da quelli che utilizzi al momento

Pagina 48 di 79 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.