Pagina 37 di 79 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bubu Visualizza il messaggio
    Infatti personalmente non lo uso, comunque la mia scheda ha subito lo stesso procedimento di impermeabilizzazione che si fa alle schede elettroniche dei ptw, dopo che una domenica si era messo a bippare e non sparare, aprendolo si era depositata una goccia sui circuiti dando problemi.
    Una siliconata sulle saldature?

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

esattamente

Spina
    L'avatar di expendable
    Club
    ASD ESBOLLATI SOFTAIR PRATO

Predefinito

una bella giuda low cost per far sparare senza problemi il katana sarebbe una buona cosa....
    Ultima modifica di expendable; 11/02/2014 a 21:42

Spina L'avatar di tartaaudi
    Club
    Dragon Force One

Predefinito

ragazzi salve a tutti in primis va un mio ringraziamento particolare a tumez persona fantastica disponibilissima e affidabilissima in questi giorni ci siamo consultati sulle problematiche del we katana e lui ha fatto molto piu di chiunque altro si e fatto fare dei pezzi particolari che riprendono caratterestiche di alcuni pezzi systema e della we risolvendo forse uno dei priu grossi dei problemi che ha il nostro giocattolino .... premetto che per farlo andare bene bisogna avere grande pazienza e manualita nel lavorare su parti interne e avere un po di conoscenze in materia per ora non voglio cantare troppo vittoria perche lascero parlare il campo in queste prossime domeniche di gioco perche sperimentero altri particolari per far diventare sempre piu affidabile e preciso il nostro katana e saro ben lieto condividere il risultato con voi vi preannuncio che da prove fatte con caricatori monofilari magpul da 120 sia in singolo e raffica non salta un pallino stesso discorso con un caricatore da 300 della we e uno da 300 non so che marca piu una replica lonex vi chiedo solo un po di pazienza perche questi pezzi non costano due lirette quindi piu sono testati piu risparmieremo alla prossima

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tartaaudi Visualizza il messaggio
    ragazzi salve a tutti in primis va un mio ringraziamento particolare a tumez persona fantastica disponibilissima e affidabilissima in questi giorni ci siamo consultati sulle problematiche del we katana e lui ha fatto molto piu di chiunque altro si e fatto fare dei pezzi particolari che riprendono caratterestiche di alcuni pezzi systema e della we risolvendo forse uno dei priu grossi dei problemi che ha il nostro giocattolino .... premetto che per farlo andare bene bisogna avere grande pazienza e manualita nel lavorare su parti interne e avere un po di conoscenze in materia per ora non voglio cantare troppo vittoria perche lascero parlare il campo in queste prossime domeniche di gioco perche sperimentero altri particolari per far diventare sempre piu affidabile e preciso il nostro katana e saro ben lieto condividere il risultato con voi vi preannuncio che da prove fatte con caricatori monofilari magpul da 120 sia in singolo e raffica non salta un pallino stesso discorso con un caricatore da 300 della we e uno da 300 non so che marca piu una replica lonex vi chiedo solo un po di pazienza perche questi pezzi non costano due lirette quindi piu sono testati piu risparmieremo alla prossima
    Se leggi un po' di topic indietro noterai che già molte persone hanno risolto con la modifica di Tumez con ottimi risultati con il gruppo aria systema.. Io ho notato che i pezzi systema fanno i loro sporco dovere dando una costanza nel tiro che prima non aveva e se affianchi il tutto ad una mirracle barrel viene fuori una replica che si avvicina davvero tantissimo ad un ptw se non alla pari ma aspetterò ancora un bel po' di prove prima di affermare questo.
    Comunque facendo un po' di esperimenti per capire varie problematiche sui gommini e per stressate un po' la modifica posso dirvi che il gommino conta molto evitate come la peste quelli con i labbri di ritenuta perché non c'è gruppo aria ptw che tenga vi farà anche lui un pallino si uno no..
    Ad ora per me il top resta gommino systema

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Vi ringrazio! per me è un piacere aver risolto il problema di un progetto che secondo me non è nato per le nostre potenze

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TUMEZ Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio! per me è un piacere aver risolto il problema di un progetto che secondo me non è nato per le nostre potenze
    ciao Tumez, a quando una carrellata completa di tutte le modifiche fatte per far funzionare bene il katana?

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurz9 Visualizza il messaggio
    ciao Tumez, a quando una carrellata completa di tutte le modifiche fatte per far funzionare bene il katana?
    Per il momento è sufficiente montare il mio spingipallino con una testa pistone PTW e il suo OR. il vero dubbio resta ancora la configurazione del gruppo hop up e gommino

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da kurz9 Visualizza il messaggio
    Per il momento è sufficiente montare il mio spingipallino con una testa pistone PTW e il suo OR. il vero dubbio resta ancora la configurazione del gruppo hop up e gommino

Spina L'avatar di GHOST8894
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qualcuno può mettere una foto dove indica i punti da limare sul pistone king arms?

Inviato dal mio GT-i9003 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di tartaaudi
    Club
    Dragon Force One

Predefinito

Tumez ora ho montato la tua modifica piu t hop up modify con hop up della wartech e molla originale we sembrerebbe essere ancora un po incostante ma siamo sulla buona strada ..... le altre mie modifiche

boccole cuscinettate da 8 mm
    ascu3+ v2
    pistone rosso king arms con penultimo dente limato e gli ultimi due limati
    testa pistone ptw
    testa cilindro ptw
    modifica air nozzle di Tumez (per poter utilizzare la testa pistone ptw)
    molla originale we katana da 0,90
    e molla interna pistone del ptw
    canna originale we katana
    ingranaggi originali we katana
    autoreverse originale

ho provato anche una molla 0,90 originale ptw systema senza tagliarla me lo ha consigliato Tic - Tac Fabien un amico francese che sta lavorando anche lui al we katana devo vedere ancora di incrociare tutti questi elementi tra loro e trovare la migliore e piu affidabile delle configurazioni

la prossima modica sara l acquisto di una canna un po piu migliore della we katana sono ancora alla ricerca ( sono ben accetti consigli )

se avete domande chiedete pure

un sentito ringraziamento a Tumez e Fabien

Arigato'

Pagina 37 di 79 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.