Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Singolo reattivo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacock Visualizza il messaggio
    Per avere un singolo estremamente reattivo, cosa bisogna fare?
    11.1 con hs o ht? 13:1?
    io ad esempio sullo stubby ho l'm120 in accoppiata a 7.4 da tanti C, 13:1 e mosfet e giro a 24-26bb/s mantenendo un buon singolo, ma se ad esempio dovessi preparare un m14 o altro per dargli un bel singolo su che strada dovrei indirizzarmi? in quel caso il rof non conterebbe tanto, ma il singolo assumerebbe una bella importanza
    Scusa se te lo chiedo ma se giri sui 24-26bb/s non sei ancora soddisfatto del singolo? Io giro su rof molto più bassi e il singolo mi sembra già molto reattivo sinceramente...
    Boh

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Foley79 Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo chiedo ma se giri sui 24-26bb/s non sei ancora soddisfatto del singolo? Io giro su rof molto più bassi e il singolo mi sembra già molto reattivo sinceramente...
    Boh
    eh, ovviamente sono molto soddisfatto, è che appunto ho scritto che volevo preparare un altro fucile (m14) e volevo sapere che strada intraprendere, tenendo conto che il rof non è che mi interessi moltissimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.