Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: Singolo reattivo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se vuoi montare un mosfet fai bene, ma lascia perdere l'active breaking!

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Se vuoi montare un mosfet fai bene, ma lascia perdere l'active breaking!
    quello che dico anche io..
    come le centraline che invece di fare il PWM per diminuire il rof aspettano di rilevare il settoriale in posizione neutra e fanno un delay.. così è come sparare sempre in singolo, e ti lascio immaginare quanto dura il tutto

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

Se non metti il brraking con quella configurazione, con tutta probabilità avrai colpi doppi in singolo

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    Se non metti il brraking con quella configurazione, con tutta probabilità avrai colpi doppi in singolo
    e allora se non si potrà farne a meno si aggiungerà!
    tanto non costa niente saldare un mosfet complementare in più

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

secondo me è super sufficiente il normale mosfet e confermo, ho appena montato su un G&P dei magneti al neodimio e lo spunto con una 7.4 è aumentato moltissimo! ha perso un po di velocità ( mi sembra) ma si è mantenuto sempre leggermente sopra la media . L'unico problema era il traferro che era piu marcato rispetto ai classici magneti ma sembra non aver influito eccessivamente perchè i PRO si vedono .

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'm120 è poco reattivo.
    motore ht , se lo trovi un systema magnum , settoriale corsa corta , ascu e 11.1 da 20c !

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

se uno deve giocare a raffica, sarei d'accordo con te, uso anche io mosfet semplici come sola protezione su diverse mie asg.
    Ma se con l'm14 deve giocarci solamente, o per la maggior parte in singolo come ha scritto, non può permettersi ogni volta che gli partano due colpi per il troppo spunto, o almeno a me non andrebbe a genio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

come ti è stato detto..motore ht e anche corsa corta ma personalmente lascerei stare gli ingranaggi 13.1..
    la corsa corta però è poco indicata per asg a canna lunga, ridurresti la quantità d aria che viene compressa (ottenendo lo stesso effetto di un cilindro forato su una canna magari da 500)..
    un altra soluzione che ho sperimentato con buoni risultati è quella di modificare la posizione della camma sul settoriale (quella che stacca il grilletto) ruotandola di un certo angolo in modo da lasciare il pistone carico a ogni ciclo di sparo, così facendo elimineresti il tempo che serve a comprimere la molla a patto che si monti un HT.. l unico inconveniente cosi è che a fine game bisogna scaricare la molla con la raffica "a dito"

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

quindi tu riesci a modificare(in una asg con circuito standard)la camma del settoriale in modo tale che a singolo si ferma sempre dove vuoi tu?

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E' una soluzione che avevo pensato anche io.. di solito è una soluzione che si adotta appunto sugli sniper elettrici facendelo però elettronicamente con una centralina che va a leggere il settoriale.. così appunto l'unico inconveniente se non si ha la sicura con sgancio dell'antireversal è che ti rimane la molla carica

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.