Se vuoi montare un mosfet fai bene, ma lascia perdere l'active breaking!
Se vuoi montare un mosfet fai bene, ma lascia perdere l'active breaking!
Se non metti il brraking con quella configurazione, con tutta probabilità avrai colpi doppi in singolo
secondo me è super sufficiente il normale mosfet e confermo, ho appena montato su un G&P dei magneti al neodimio e lo spunto con una 7.4 è aumentato moltissimo! ha perso un po di velocità ( mi sembra) ma si è mantenuto sempre leggermente sopra la media . L'unico problema era il traferro che era piu marcato rispetto ai classici magneti ma sembra non aver influito eccessivamente perchè i PRO si vedono.
L'm120 è poco reattivo.
motore ht , se lo trovi un systema magnum, settoriale corsa corta , ascu e 11.1 da 20c !
se uno deve giocare a raffica, sarei d'accordo con te, uso anche io mosfet semplici come sola protezione su diverse mie asg.
Ma se con l'm14 deve giocarci solamente, o per la maggior parte in singolo come ha scritto, non può permettersi ogni volta che gli partano due colpi per il troppo spunto, o almeno a me non andrebbe a genio.![]()
come ti è stato detto..motore ht e anche corsa corta ma personalmente lascerei stare gli ingranaggi 13.1..
la corsa corta però è poco indicata per asg a canna lunga, ridurresti la quantità d aria che viene compressa (ottenendo lo stesso effetto di un cilindro forato su una canna magari da 500)..
un altra soluzione che ho sperimentato con buoni risultati è quella di modificare la posizione della camma sul settoriale (quella che stacca il grilletto) ruotandola di un certo angolo in modo da lasciare il pistone carico a ogni ciclo di sparo, così facendo elimineresti il tempo che serve a comprimere la molla a patto che si monti un HT.. l unico inconveniente cosi è che a fine game bisogna scaricare la molla con la raffica "a dito"
quindi tu riesci a modificare(in una asg con circuito standard)la camma del settoriale in modo tale che a singolo si ferma sempre dove vuoi tu?
E' una soluzione che avevo pensato anche io.. di solito è una soluzione che si adotta appunto sugli sniper elettrici facendelo però elettronicamente con una centralina che va a leggere il settoriale.. così appunto l'unico inconveniente se non si ha la sicura con sgancio dell'antireversal è che ti rimane la molla carica