Originariamente inviata da
doc173
personalmente trovo il blocco utile per permettere di fare valutazioni, confrontare prezzi, verificare tonalità od effettivo utilizzo di una tasca, compatibilità di accessori, e molto altro ancora, per cui non lo leverei assolutamente!
però il blocco, così come il mio, deve essere usato solo e soltanto in ottemperanza alle regole, e sopratutto, non si possono assolutamente cambiare le regole durante una vendita!
se si accetta il blocco per x ore, non esiste che il mio scavalchi il blocco, se non si accettano blocchi, allora il mio scavalca ogni richiesta di info precedente!
comunque questa cosa è scritta molto chiara nel regolamento, basterebbe solo rispettarlo, ed eventualmente sanzionare chi non lo rispetta!
nel caso di bandit ad esempio, anche io credo che lui avesse ragione.
secondo me il venditore ha sbagliato ad impostare il topic accettanbdo due "regole" antitetiche, comunque da regolamento è chiaro che nel momento in cui si accettano blocchi, "non è consentito il sovvertimento dei blocchi con la dicitura "mio"." e su questa regola avrebbe dovuto basarsi l'intervento del mod, comunque anche i mod sono persone e possono sbagliare, come d'altronde sbagliano tutti!
sarebbe interessante sapere dal moderatore ( o da altri moderatori del mercatino! ) il perché della sua decisione per capire come interpretare il regolamento in questi casi e regoalrsi di conseguenza in futuro!