Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Un aiuto dai Softgunner

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Il problema è che tutti parlano bene ma, nella realtà, la maggior parte dei club non hanno la minima intenzione a condividere i campi. Io con il mio club lo ho fatto e, stante la crisi, abbiamo optato per una fusione dei due club! Ma è un caso singolo. La maggior parte dei club non sarebbe disposta a farlo!
    è vero. difatti è una pu**anata dire che i softgunner tra loro sono solidali o altro.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    è vero. difatti è una pu**anata dire che i softgunner tra loro sono solidali o altro.
    Se sto spammando o "sporcando" la discussione ditemelo!

Dodo....non so quanta e quale sia la solidarietà tra club. Io ho tanti amici ma per trovare il campo ho dovuto fare da solo..anche perchè, forse, non essendoci molti campi, chi trova un posto dove giocare se lo tiene stretto! io ho sempre invitato club sul nostro campo e lo abbiamo pure "prestato" per un paio di gare. Ma abbiamo sempre sorvegliato perchè non volevamo correre il rischio di perderlo per eventuali ( e che non ci sono state....) intemperanze altrui!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Dodo....non so quanta e quale sia la solidarietà tra club. Io ho tanti amici ma per trovare il campo ho dovuto fare da solo..anche perchè, forse, non essendoci molti campi, chi trova un posto dove giocare se lo tiene stretto! io ho sempre invitato club sul nostro campo e lo abbiamo pure "prestato" per un paio di gare. Ma abbiamo sempre sorvegliato perchè non volevamo correre il rischio di perderlo per eventuali ( e che non ci sono state....) intemperanze altrui!
    Ma per tutti è difficile... salvo i fortunelli che magari hanno delle proprietà loro e le "donano" al club, gli altri arrancano come tutti... puoi ben immaginare quanti sindaci o assessori ci abbiano promesso ENORMI proprietà - cascine - capannoni dismessi, salvo poi rimangiarsi tutto non appena non gli servivamo più... però voglio dire... o si fa quadrato tutti insieme o c'è ne andiamo a quel paese...

Io trovo solo orrendo quando vedo su FB foto di un gruppo che va a giocare dove so giochino altri, senza avvisare... questo si! E' la maleducazione che offende... oppure (vado un momento OT nell'OT scusate chiudo subito) quando leggo di gente che ha lasciato la replica 5 minuti non guardata e gliel'han fregata... ecco perchè dico che aldilà dei proclami, la realtà è che ognuno bada al suo piccolo orticello...

detto questo, spero che i ragazzi di cui sopra trovino qualcuno disposto a ospitarli ed a dimostrarci che c'è ancora del buono in giro!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.