Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: A momenti ammazzavo qualcuno (me)

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito A momenti ammazzavo qualcuno (me)

Me ne sono successi di sgrani strani, ma ieri mattina è stato il top:
    non me ne voglia la madonnina per le attività professionali che le ho attribuito, ma mentre mi stavo scambiando cordialità da 0.20 g con un compagno di squadra, a un certo punto in un millisecondo che è sembrato un secolo -CRACK SBOING!- succede questo:

- raffica a vuoto, come se avessi finito i BB
    - il GB gratta
    - di colpo la canna sputa una fucilata calibro 12 di frammenti di BB, tipo graniglia per canarini
    - lo spingipallino grida "addosso, miei prodi!" e si tuffa fuori dalla canna verso l'infinito e oltre.

Vabbe, prendiamola con una risata che c'è di peggio...
    (i BB non erano King ma dei magnifici Madbull.
    il problema pare fosse dovuto a chi mi aveva recentemente installato la canna di precisione, che aveva lasciato il pressore hop up tutto incastrato premuto senza inserirlo correttamente nella rotellina di regolazione: il risultato è stato deleterio.)

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Prendila ma almeno con lo spingipallino hai colpito il tuo avversario?? Certo che queste cose lì per lì ti fanno sbroccare di brutto ma poi alla fine, dopo aver tirato giù mezzo calendario di Santi, ci ridi su. Purtroppo certi inconvenienti capitano anche se mi domando come diavolo faccia un meccanico, o peggio un rivenditore, a commettere tali disastri

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Beh è uno che normalmente ci sa fare: spessora i Gb impeccabilmente, è un violinista del bilanciamento meccanico ed elettrico...
    Ma lui stesso diceva di non avere mai messo mano a un Thompson e ho accettato io il "rischio e pericolo"- il cui gruppo hop up è merd*so come pochi: si spacca che è un piacere e sembra un puzzle Ravensburger da 1000 pezzi.

Vabbè, uno spingipallino rotto è un danno da nulla rispetto agli sgrani sul GB...
    Mi sono anche divertito a giocare boschivo tutto il giorno solo con la Beretta CO2, e a mietere il mio paio di vittime

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

a me è successo lo stesso con un M4 ics... pressore che premeva troppo sul gommino e oltre allo sbuffo di pallini dalla canna a mo di granata mi sono pure beccato un pallino fortissimo sul dito uscito dalla t-hop up...

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cosa dovrei dire che puntualmente ogni 6 mesi pianto un motore per ptw ? Giusto 230€. 65 di pistone (senza testa) , devo continuare ?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Cosa dovrei dire che puntualmente ogni 6 mesi pianto un motore per ptw ? Giusto 230€. 65 di pistone (senza testa) , devo continuare ?
    eh..che dovresti dire...te lo direi io...ma poi dovrei bannarmi da solo.

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    eh..che dovresti dire...te lo direi io...ma poi dovrei bannarmi da solo.
    che ce vuoi fa.
    meno male c'è bombardiere.

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

- lo spingipallino grida "addosso, miei prodi!" e si tuffa fuori dalla canna verso l'infinito e oltre.
    Questa mi è nuova!!!!....si sara' spezzato ,ed hai espulso la parte staccatasi....strano che non ti sei accorto prima,durante la regolazione dell' hop up.tutto sommato se non hai sgranato,sistemato il gommino devi solo sostituire lo spingipallino....poteva andare molto peggio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.