giusto ragionamento di entrambi, io fortunatamente ho beccato club amichevoli qui, molto disponibili e alla mano!!La ricerca di un campo procede...
giusto ragionamento di entrambi, io fortunatamente ho beccato club amichevoli qui, molto disponibili e alla mano!!La ricerca di un campo procede...
Ti rispondo solo ora perchè...ho buone nuove solo in questi giorni.
Intanto , per Siliqua , ci siamo mossi come Comitato Regione CORESA-ASNWG per ottenere un autorizzazione dall'Assessorato Enti Locali cui è stata demandata la gestione del bene. Pare proprio che ci verrà concessa. Ovviamente vale solo per i club affiliati CORESA , che però potranno ospitare eventualmente altre associazioni.
Attenzione:
1) L'autorizzazione è in itinere , quindi non andiamo ancora a Siliqua
2) Divieto Assoluto di utilizzo degli edifici perchè fatiscenti/pericolanti/pericolosi ( altrimenti mai che ci davano il permesso)
3) Per i club CORESA l'autorizzazione bisogna averla con se sul campo.
Altri Campi di Gioco:
Anche qui ho pubblicato le indicazioni sul forum CORESA per altri 2 campi boschivi che facendo parte di Aree Forestali di libero accesso sono utilizzabili.
Si tratta solo dib avere pazienza e soprattutto evitare di contattare i funzionari competenti senza avere le idee chiare su ciò che si può o non si può chiedere.
Altrimenti Siliqua ce la scordiamo come già successe anni fa quando era ancora demanio militare (dismesso). Allora ci mandarono a torto la Benemerita a identificarci e cacciarci via. Trovammo anche allora una soluzione a beneficio di tutti.
Grazie a
, ma non è ancora concluso tutto e la mia più grande preoccupazione che è che altri si inseriscano intorbindando le acque. Vi assicuro che ciò che è stato fatto sino ad ora non è stato facile ed indolore e nulla è stato ancora definito ( tradotto: quando ho l'autorizzazione in mano .... ci credo e mi sdebito ). Speriamo bene.
Luca Alan Scordo , come ho detto in precedenza , per una spiegazione esauriente trovi le informazioni sul forum CORESA. Non avendo alcun dubbio sulla tua buona fede , è bene però rimarcare che anche gli altri campi sono comunque soggetti ad un controllo della forestale , per cui viggono le consuete normali regole di buon comportamento ( non danneggiare l'ambiente , no rifiuti , no atteggiamenti poco corretti in generale , BB Bio , etc. ). Ciò perchè se questi campi fossero sottoposti ad un eccessivo carico di "pascolamento softgunneristico" ci potremmo trovare in una situazione anche peggiore di Siliqua.
Have a nice Day!
Hop hop forza Massimo alla carica Corona mi ha parlato di ieri grandi!!
Almeno Siliqua non farà la fine della nostra amata Santachiara..
E grande il comitato come sempre ottimo lavoro a tutte le asd e i ragazzi
ovviamente vige sempre il buon senso e la correttezza sul campo, rispetto dell'ambiente in primis. Noi come club abbiamo sempre lasciato il campo lindo e pinto come lo trovavamo. Allora mi faccio vivo sul forum CORESAgrazie ancora
Skype , grazie caro speriamo bene!
Grazie Luca , era evidente che sei un ragazzo corretto ed intelligente. Magari si riesce a giocare assieme una domenicale.Guarda che questa domenica siamo proprio a Soleminis , pioggia permettendo.