Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Un aiuto dai Softgunner

Spina L'avatar di Luca Alan Scordo
    Club
    Nack

Predefinito

giusto ragionamento di entrambi, io fortunatamente ho beccato club amichevoli qui, molto disponibili e alla mano!!La ricerca di un campo procede...

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Alan Scordo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi rivolgo sopratutto ai softgunner della provincia di Cagliari e Sardegna in generale, come molti forse sanno, in provincia di Cagliari fino all'anno scorso, la ex base militare di Siliqua era agibile per poter praticare Softair, purtroppo con l'anno nuovo è stato vietato il gioco in quella zona lasciando a terra molti club che la usavano come punto comune per le partitelle domenicali.
    Quello che chiedo a tutti voi, gentili pistoleri
    , e se conoscete una zona vicino a Cagliari, agibile da usare o magari da poter chiedere in gestione, per poter giocare, ci stiamo muovendo alla ricerca di un nuovo campo di gioco, ma è abbastanza difficile poterlo trovare senza un aiuto/passaparola di noi appassionati.
    Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto sappiate darmi
    Saluti
    Ti rispondo solo ora perchè...ho buone nuove solo in questi giorni.
    Intanto , per Siliqua , ci siamo mossi come Comitato Regione CORESA-ASNWG per ottenere un autorizzazione dall'Assessorato Enti Locali cui è stata demandata la gestione del bene. Pare proprio che ci verrà concessa. Ovviamente vale solo per i club affiliati CORESA , che però potranno ospitare eventualmente altre associazioni.
    Attenzione:
    1) L'autorizzazione è in itinere , quindi non andiamo ancora a Siliqua
    2) Divieto Assoluto di utilizzo degli edifici perchè fatiscenti/pericolanti/pericolosi ( altrimenti mai che ci davano il permesso)
    3) Per i club CORESA l'autorizzazione bisogna averla con se sul campo.

Altri Campi di Gioco:

Anche qui ho pubblicato le indicazioni sul forum CORESA per altri 2 campi boschivi che facendo parte di Aree Forestali di libero accesso sono utilizzabili.

Si tratta solo dib avere pazienza e soprattutto evitare di contattare i funzionari competenti senza avere le idee chiare su ciò che si può o non si può chiedere.
    Altrimenti Siliqua ce la scordiamo come già successe anni fa quando era ancora demanio militare (dismesso). Allora ci mandarono a torto la Benemerita a identificarci e cacciarci via. Trovammo anche allora una soluzione a beneficio di tutti.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    ti rispondo solo ora perchè...ho buone nuove solo in questi giorni.
    Intanto , per siliqua , ci siamo mossi come comitato regione coresa-asnwg per ottenere un autorizzazione dall'assessorato enti locali cui è stata demandata la gestione del bene. Pare proprio che ci verrà concessa. Ovviamente vale solo per i club affiliati coresa , che però potranno ospitare eventualmente altre associazioni.
    Attenzione:
    1) l'autorizzazione è in itinere , quindi non andiamo ancora a siliqua
    2) divieto assoluto di utilizzo degli edifici perchè fatiscenti/pericolanti/pericolosi ( altrimenti mai che ci davano il permesso)
    3) per i club coresa l'autorizzazione bisogna averla con se sul campo.

Altri campi di gioco:

Anche qui ho pubblicato le indicazioni sul forum coresa per altri 2 campi boschivi che facendo parte di aree forestali di libero accesso sono utilizzabili.

Si tratta solo dib avere pazienza e soprattutto evitare di contattare i funzionari competenti senza avere le idee chiare su ciò che si può o non si può chiedere.
    Altrimenti siliqua ce la scordiamo come già successe anni fa quando era ancora demanio militare (dismesso). Allora ci mandarono a torto la benemerita a identificarci e cacciarci via. Trovammo anche allora una soluzione a beneficio di tutti.
    ottimo lavoro! Complimenti!!!

Club

Predefinito

Grazie a
    , ma non è ancora concluso tutto e la mia più grande preoccupazione che è che altri si inseriscano intorbindando le acque. Vi assicuro che ciò che è stato fatto sino ad ora non è stato facile ed indolore e nulla è stato ancora definito ( tradotto: quando ho l'autorizzazione in mano .... ci credo e mi sdebito ). Speriamo bene.

Club
    Nack

Predefinito

Ti rispondo solo ora perchè...ho buone nuove solo in questi giorni.
    Intanto , per Siliqua , ci siamo mossi come Comitato Regione CORESA-ASNWG per ottenere un autorizzazione dall'Assessorato Enti Locali cui è stata demandata la gestione del bene. Pare proprio che ci verrà concessa. Ovviamente vale solo per i club affiliati CORESA , che però potranno ospitare eventualmente altre associazioni.
    Attenzione:
    1) L'autorizzazione è in itinere , quindi non andiamo ancora a Siliqua
    2) Divieto Assoluto di utilizzo degli edifici perchè fatiscenti/pericolanti/pericolosi ( altrimenti mai che ci davano il permesso)
    3) Per i club CORESA l'autorizzazione bisogna averla con se sul campo.

Altri Campi di Gioco:

Anche qui ho pubblicato le indicazioni sul forum CORESA per altri 2 campi boschivi che facendo parte di Aree Forestali di libero accesso sono utilizzabili.

Altrimenti Siliqua ce la scordiamo come già successe anni fa quando era ancora demanio militare (dismesso). Allora ci mandarono a torto la Benemerita a identificarci e cacciarci via. Trovammo anche allora una soluzione a beneficio di tutti.
    ti ringrazio della risposta, allora speriamo bene

------ Post aggiornato ------

domanda a cui ho pensato ora, gli altri due campi che nomini quali sono? in modo da capire la situazione

Club

Predefinito

Luca Alan Scordo , come ho detto in precedenza , per una spiegazione esauriente trovi le informazioni sul forum CORESA. Non avendo alcun dubbio sulla tua buona fede , è bene però rimarcare che anche gli altri campi sono comunque soggetti ad un controllo della forestale , per cui viggono le consuete normali regole di buon comportamento ( non danneggiare l'ambiente , no rifiuti , no atteggiamenti poco corretti in generale , BB Bio , etc. ). Ciò perchè se questi campi fossero sottoposti ad un eccessivo carico di "pascolamento softgunneristico" ci potremmo trovare in una situazione anche peggiore di Siliqua.
    Have a nice Day!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Un aiuto dai Softgunner

Hop hop forza Massimo alla carica Corona mi ha parlato di ieri grandi!!
    Almeno Siliqua non farà la fine della nostra amata Santachiara..
    E grande il comitato come sempre ottimo lavoro a tutte le asd e i ragazzi

Club
    Nack

Predefinito

ovviamente vige sempre il buon senso e la correttezza sul campo, rispetto dell'ambiente in primis. Noi come club abbiamo sempre lasciato il campo lindo e pinto come lo trovavamo. Allora mi faccio vivo sul forum CORESA grazie ancora

Club

Predefinito

Skype , grazie caro speriamo bene!
    Grazie Luca , era evidente che sei un ragazzo corretto ed intelligente. Magari si riesce a giocare assieme una domenicale.Guarda che questa domenica siamo proprio a Soleminis , pioggia permettendo.

Club
    Nack

Predefinito

Skype , grazie caro speriamo bene!
    Grazie Luca , era evidente che sei un ragazzo corretto ed intelligente. Magari si riesce a giocare assieme una domenicale.Guarda che questa domenica siamo proprio a Soleminis , pioggia permettendo.
    ah va bene, vedo cosa vuole fare il club, credo stessero organizzando con qualche club ma non ricordo quale

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.