Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Un aiuto dai Softgunner

Spina L'avatar di Luca Alan Scordo
    Club
    Nack

Predefinito Un aiuto dai Softgunner

Ciao a tutti, mi rivolgo sopratutto ai softgunner della provincia di Cagliari e Sardegna in generale, come molti forse sanno, in provincia di Cagliari fino all'anno scorso, la ex base militare di Siliqua era agibile per poter praticare Softair, purtroppo con l'anno nuovo è stato vietato il gioco in quella zona lasciando a terra molti club che la usavano come punto comune per le partitelle domenicali.
    Quello che chiedo a tutti voi, gentili pistoleri
    , e se conoscete una zona vicino a Cagliari, agibile da usare o magari da poter chiedere in gestione, per poter giocare, ci stiamo muovendo alla ricerca di un nuovo campo di gioco, ma è abbastanza difficile poterlo trovare senza un aiuto/passaparola di noi appassionati.
    Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto sappiate darmi
    Saluti

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Sbaglierò...ma penso che per molti sarebbe un pò come se gli venisse chiesto di darti in prestito la fidanzata...

Club
    Nack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Sbaglierò...ma penso che per molti sarebbe un pò come se gli venisse chiesto di darti in prestito la fidanzata...
    ahahah beh qui si condivide sempre tutto (tranne le fidanzate) XD

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Alan Scordo Visualizza il messaggio
    ahahah beh qui si condivide sempre tutto (tranne le fidanzate) XD
    di conseguenza nemmeno i campi!!!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

E questo spiega anche perchè la media di giocatori per club in italia è di 5 persone...

Comunque noi abbiamo condiviso per un sacco di anni il campo con un altro club e si è giocato spessissimo assieme... se la gente tiene il campo in condizioni degne e non fa monate si può anche condividere qualcosa... o facciamo come i bambini che litigano perchè non si vuole dividere la merenda?

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Alan Scordo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi rivolgo sopratutto ai softgunner della provincia di Cagliari e Sardegna in generale, come molti forse sanno, in provincia di Cagliari fino all'anno scorso, la ex base militare di Siliqua era agibile per poter praticare Softair, purtroppo con l'anno nuovo è stato vietato il gioco in quella zona lasciando a terra molti club che la usavano come punto comune per le partitelle domenicali.
    Quello che chiedo a tutti voi, gentili pistoleri
    , e se conoscete una zona vicino a Cagliari, agibile da usare o magari da poter chiedere in gestione, per poter giocare, ci stiamo muovendo alla ricerca di un nuovo campo di gioco, ma è abbastanza difficile poterlo trovare senza un aiuto/passaparola di noi appassionati.
    Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto sappiate darmi
    Saluti
    Accidenti, questo non lo sapevo..
    Ho giocato a Siliqua a Ottobre e Novembre/Dicembre, ma nessuno aveva parlato della chiusura, avevano soltanto messo dei nastri rossi intorno ad alcuni edifici per non entrare.
    Sinceramente non mi aspettavo questa cosa.
    In ogni caso, se non ricordo male c'è qualche campo vicino a Inglesias, però dovresti contattare i gruppi che stanno li, che adesso non sò quali siano.
    Prova qua: https://www.coresasoftair.com/
    C'è la lista dei gruppi appartenenti al coresa, magari i sono i contatti, gli spulci uno ad uno e mandi email, magari ti rispondono.

Club
    Nack

Predefinito

Grazie mille McSnake per la risposta, controllerô per bene il sito del coresa, sperando di trovar qualcosa. Purtroppo, a quanto dicono, la chiusura di siliqua era nell'aria, lo dimostra il fatto dei nastri che delimitavano l'area, la prima domenica di Gennaio abbiamo giocato li, avevamo avvisato la questura con la consueta email per avvisare, arrivati li però abbiamo beccato la forestale che ci ha avvisato della chiusura e ci ha fatto giocare in via straordinaria. La cosa brutta è capitata durante la giornata, mentre giocavamo, ho sentito in cuffia di fermare il gioco perché stava passando gente, ci fermiamo e ci vediamo passare due cacciatori con i rispettivi cani.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    E questo spiega anche perchè la media di giocatori per club in italia è di 5 persone...

Comunque noi abbiamo condiviso per un sacco di anni il campo con un altro club e si è giocato spessissimo assieme... se la gente tiene il campo in condizioni degne e non fa monate si può anche condividere qualcosa... o facciamo come i bambini che litigano perchè non si vuole dividere la merenda?
    Il problema è che tutti parlano bene ma, nella realtà, la maggior parte dei club non hanno la minima intenzione a condividere i campi. Io con il mio club lo ho fatto e, stante la crisi, abbiamo optato per una fusione dei due club! Ma è un caso singolo. La maggior parte dei club non sarebbe disposta a farlo!

Club
    Nack

Predefinito

Il problema è che tutti parlano bene ma, nella realtà, la maggior parte dei club non hanno la minima intenzione a condividere i campi. Io con il mio club lo ho fatto e, stante la crisi, abbiamo optato per una fusione dei due club! Ma è un caso singolo. La maggior parte dei club non sarebbe disposta a farlo!
    Qui da noi, la condivisione è un punto cruciale e tutti qui condividono, si rispettano le regole, ci si diverte e si sta in compagnia, poi ovviamente ci sta club e club, ma principalmente da noi funziona così, o almeno durante tutte le mie partite domenicali, ho sempre trovato club con cui dividere i campi o giocare assieme per un pò di sano impallinamento all'insegna del divertimento

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Scusa l'Ot, ma devo dirlo.
    Da tempo leggo, non solo qua, softgunners che si lamentano del sistema, si lamentano di chi non rispetta le leggi e di chi non rispetta il loro "sport".
    Poi leggo di softgunners (se vogliamo chiamarli così..) che non rispettano il prossimo, insultano altre discipline, non condividono informazioni quasi fossero segreti di stato, non condividono campi e sopratutto non rispettano loro stessi le leggi che tanto difendono, in primis l'overjoule...
    Insomma, inizio a pensare che tutti quei valori che si difendono così strettamente siano solo una scusa per fare bell'immagine in qualche forum..
    Qui su SAM, da quando ci sto, ho trovato e discusso con molta "bella" gente, cioè persone che ti trasmettono la loro passione, il loro interesse per questa disciplina e tante altre belle cose (Dodo930 è un'esempio,poi anche te Jump, zerosoft, e di recente ho avuto il piacere di leggere le idee di Etabeta) ma anche persone un pò "chiuse" che a stento condividono questa passione con altri, per lo meno dal punto di vista delle ideologie...quindi vorrete scusarmi se mi sono fatto quest'idea un pochino "deprimente".
    Insomma, sembra che condividere un campio sia un'impresa....sembra il discorso che si faceva da bambini quando si giocava nel campetto "il pallone e mio e decido io chi far giocare"....
    Un pò bruttina come cosa...
    Scusate ancora l'Ot.

PS: se sò qualcosa riguardo ai team che giocano in zona Inglesias, ti faccio sapere!

(Prova a contattare i Mad Dogs, molti hanno residenza proprio li!!)
    Ultima modifica di McSnake; 28/01/2014 a 13:36

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.