mandato pm:-d
In attesa della conferma e-mail
mandato pm:-d
scusate l'intrusione sarei molto intenzionato ad acquistare questa famigerata minimi a&k, da ciscato me la metterebbe 350 euro spedita corredata di batteria e caricabatteria e caricatore... è molto allettante! ma ditemi un po come è questa marca nn è mai sentito parlare!? dove posso trovare qualche recensione o qulasiasi altra informazione su di questa asg?
inefetti più volte lo leggo piu mi viene voglia di comprarla!!! una cosa volevo chidere è vero che ci sono dei modelli che hanno problemi di hop up e di tenuta d'aria? o perlomeno se la compro che lavoretti bisogna fare obligatoriamente per renderla perfetta?
si si ho visto però volevo sapere se cè propio qualcosa da fare che è strettamente neccessario!
se intendi modelli di m249, beh calcola che ogni asg cinese ha caratteristiche più uniche che di serie.
comunque i problemi di hopup che hai detto riguardano la completa e totale inefficenza dell'hop up (l'argomento era già comunque trattato e spiegato se veramente hai letto questo topic da inizio a fine) comunque mi spiego meglio: il pressore deve essere irrigidito perchè si accartoccia senza riuscire a premere il gommino hop up. mentre riguardo il problema tenuta aria ti basta cambiare l'o-ring.
ricapitolando:
- cambi gommino hopup
- irrigidisci pressore hopup
- cambi o-ring testa pistone
- ingrassi gli ingranaggi
- riduci la potenza con un cambio molla
e sei a posto!
In attesa della conferma e-mail
mi potete consigliare le marche oi modelli da prendere per le parti interne grazie:-d