caspiteronzola 2...
scartata, montata la batteria e spara... smonto la batteria e smette, la rimonto e spara, premo il grilletto e spara ancora di più.... che sia qualche contatto strano ?!?!? :d
caspiteronzola 2...
scartata, montata la batteria e spara... smonto la batteria e smette, la rimonto e spara, premo il grilletto e spara ancora di più.... che sia qualche contatto strano ?!?!? :d
che batterie utilizzate? io avrei intenzioni di "plasmare" una batteria dentro al calcio fisso della mk ii ma sinceramente non saprei se 8,4 o 9,6...
qualche suggerimento?
lipo... stiamo facendo delle prove e pare che siano l'ottimale....
interessante... cha voltaggi?Originariamente inviata da jay alex
io con il ben di dio che ho montato ho provato una 9,6 race e ho visto che non era il caso...1800bb/min....
ora uso una 8,4 2000 race, montata nel caricatore, che nl paramano non ci sta....sicuri che con le lipo da 11,1 regga eh???
al momento pare di si...
sono comunque lipo a da 15c se non ricordo male... quinti non con spunti esagerati....
siamo ancora in fase di test....![]()
è successo anche a me durante la pausa di un game..(con un m4 dboy)Originariamente inviata da wind
ho cambiato la piastrina con i contatti..
il problema non si è ripresentato.. :s
ok thnx vedrò se è la piastrina o qualche contatto in giro
oggi finalmente ho potuto vedere come spara la mia nuovissima m 249 parà !!! ho montato una 9.6 x 1700 sanyo ho modificato il pressore con la plastica della penna "bic" come scritto anche sopra! e poi l'ho provata con pallini 0,25
una vera bestia!! spara benissimo!!! molto molto bella !!!!
però qualche volta quando sparo e poi mollo il grilletto.... non smette più di sparare solo dopo qualche secondo smette.... che problema potrebbe avere??
cmq e davvero ottima!!!!!!!! :d