il semaforo è a san marino![]()
quelle sul catalogo online, sono marcate gm star....mmmm... penso siano ben differenti!
e' una bomba a parte quello schifo di gruppo aria. ragazzi non lavorate con o-ring piu grandi è proprio il cilindro che fa schifo... ci mettete su un bore up systema o un kit originale marui e siete belli che a posto!
la molla utilizzando una m100 siete a posto. la raffica aumenta notevolmente e ottimo il tiro. usare una passo variabile da colt è un'ottima scelta.
l'hop up come tutti hanno scritto va rivisto... per quanto riguarda il caricatore meglio una da 1500colpi di quello che c'è in dotazione
cavolo non so da dove ordinarla
non voglio che passi dalla dogana
in europa conoscete qualcuno o molto preferibilmente in italia che le venda??
https://www.airsofthq.at/ è in austria,le spese di spedizione sono di 20 euro, al momento dice sul sito che possono passare dalle 6/8 settimane peer arrivare, li ho contattati sabato però ancora non rispondono.....
fischia se ci impiega ad arrivare facio prima ad andare la di persona
ma lo ha mai ordinato qualcuno da li??
e in italia non ce ne sono??
io consiglio sempre ciscato.
ciscato le ha rimesse a catalogo e ha una disponibilità limitata su questa asg in particolare. in più aveva fatto una lista pre-ordine per consegnarle prima a chi aveva chiesto già il mese scorso. l'unica è provare a contattarlo visto che cominciava ad evadere gli ordini da oggi.
costo 320 euro solo minimi più caricatore, 340 euro con batteria e caricabatteria + 14 spese spedizione.
e questo si vende batt e caricabatt a parte quando invece gli arrivano complete??? ok ke valgono due lire, ma insomma..
non voglio fare pubblicità ai negozi, ma ci sono posti in italia dove viene sulle 320/330 batt e carica batt comprese..
e qualcuno le depotenzia ad 1j direttamente..
basta cercare..