il semaforo è a san marino![]()
quelle sul catalogo online, sono marcate gm star....mmmm... penso siano ben differenti!
e' una bomba a parte quello schifo di gruppo aria. ragazzi non lavorate con o-ring piu grandi è proprio il cilindro che fa schifo... ci mettete su un bore up systema o un kit originale marui e siete belli che a posto!
la molla utilizzando una m100 siete a posto. la raffica aumenta notevolmente e ottimo il tiro. usare una passo variabile da colt è un'ottima scelta.
l'hop up come tutti hanno scritto va rivisto... per quanto riguarda il caricatore meglio una da 1500colpi di quello che c'è in dotazione
In attesa della conferma e-mail
cavolo non so da dove ordinarla
non voglio che passi dalla dogana
in europa conoscete qualcuno o molto preferibilmente in italia che le venda??
https://www.airsofthq.at/ è in austria,le spese di spedizione sono di 20 euro, al momento dice sul sito che possono passare dalle 6/8 settimane peer arrivare, li ho contattati sabato però ancora non rispondono.....
In attesa della conferma e-mail
fischia se ci impiega ad arrivare facio prima ad andare la di persona
ma lo ha mai ordinato qualcuno da li??
e in italia non ce ne sono??
io consiglio sempre ciscato.
ciscato le ha rimesse a catalogo e ha una disponibilità limitata su questa asg in particolare. in più aveva fatto una lista pre-ordine per consegnarle prima a chi aveva chiesto già il mese scorso. l'unica è provare a contattarlo visto che cominciava ad evadere gli ordini da oggi.
costo 320 euro solo minimi più caricatore, 340 euro con batteria e caricabatteria + 14 spese spedizione.
e questo si vende batt e caricabatt a parte quando invece gli arrivano complete??? ok ke valgono due lire, ma insomma..
non voglio fare pubblicità ai negozi, ma ci sono posti in italia dove viene sulle 320/330 batt e carica batt comprese..
e qualcuno le depotenzia ad 1j direttamente..
basta cercare..