Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113

Discussione: Ennesimo esempio di come le nostre repliche non debbano finire nelle mani di chiunque

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mohs10Jack Visualizza il messaggio
    Beh dopo esserci presi dei moralizzatori".. ma soprattutto dei "ciarlatani del forum" .... permettimi di dirti che da Italiano mi fa schifo vedere l'ignoranza che dilaga.... probabilmente dovresti informarti meglio, in quanto in Italia non c'è nessuna legge che impedisce alle "signorine" di stare lì, all'opposto esiste una legge che ti impone di non procurare inutile allarme e rischio di lesioni al prossimo.

Quoto in parte la tua ultima frase: è peggio leggere le stupidaggini che scrive "certa" gente.

Firmato
    Il moralizzatore di turno.
    Ma quanto la meni....

Wotan, daccordissimo per 4 "cinquantacinque" due per lato fatti bene a mano aperta, forse educano molto meglio di 100 leggi ridicole

Spina L'avatar di Mohs10Jack
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Ma quanto la meni....
    Non leggere se ti "urta" la sensibilità.

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Non so proprio se mi facciano piu schifo, i deficienti che hanno fatto sta idiozia...o quelli che si vantano di aver fatto peggio nella loro MISERA vita..e tutti gli altri che sfottono "oddio mio, sai che problema, hanno sparato ad un paio di bal...che cazzo, li si vuol uccidere per questo??" complimenti.
    Concordo in pieno.
    Ultima modifica di Mohs10Jack; 04/12/2013 a 17:07

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Wotan, daccordissimo per 4 "cinquantacinque" due per lato fatti bene a mano aperta, forse educano molto meglio di 100 leggi ridicole
    Purtroppo viviamo in un paese dove se il "povero piccino" rompe all'asilo e viene messo in castigo, i genitori se la prendono con la maestra...

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.compagniadellapiazzetta

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.