Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 113

Discussione: Ennesimo esempio di come le nostre repliche non debbano finire nelle mani di chiunque

Spina L'avatar di Mohs10Jack
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i moralisti del forum che poi si trovano al bar a raccontare chi ha fatto la cazzata più grande in gioventù.
    penso di aver fatto molto peggio.
    nessuno indignato per il quantitativo di battone parcheggiate su strade ?
    da veronese mi fa schifo anche questo.

ps. Prima di essere attaccato dal moralista di turno , non sto dicendo che hanno fatto bene. Anzi , pagheranno. Magari processati da un giudice secondo legge e non da 4 ciarlatani del forum. Che ripeto... C'è di peggio che sparare a 4 troie che tra l'altro non dovrebbero nemmeno essere li.
    Beh dopo esserci presi dei moralizzatori".. ma soprattutto dei "ciarlatani del forum" .... permettimi di dirti che da Italiano mi fa schifo vedere l'ignoranza che dilaga.... probabilmente dovresti informarti meglio, in quanto in Italia non c'è nessuna legge che impedisce alle "signorine" di stare lì, all'opposto esiste una legge che ti impone di non procurare inutile allarme e rischio di lesioni al prossimo.

Quoto in parte la tua ultima frase: è peggio leggere le stupidaggini che scrive "certa" gente.

Firmato
    Il moralizzatore di turno.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mohs10Jack Visualizza il messaggio
    Beh dopo esserci presi dei moralizzatori".. ma soprattutto dei "ciarlatani del forum" .... permettimi di dirti che da Italiano mi fa schifo vedere l'ignoranza che dilaga.... probabilmente dovresti informarti meglio, in quanto in Italia non c'è nessuna legge che impedisce alle "signorine" di stare lì, all'opposto esiste una legge che ti impone di non procurare inutile allarme e rischio di lesioni al prossimo.

Quoto in parte la tua ultima frase: è peggio leggere le stupidaggini che scrive "certa" gente.

Firmato
    Il moralizzatore di turno.
    Ma quanto la meni....

Wotan, daccordissimo per 4 "cinquantacinque" due per lato fatti bene a mano aperta, forse educano molto meglio di 100 leggi ridicole

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Non so proprio se mi facciano piu pena, i deficienti che hanno fatto sta idiozia...o quelli che si vantano di aver fatto peggio nella loro vita..e tutti gli altri che sfottono "oddio mio, sai che problema, hanno sparato ad un paio di bal...che cazzo, li si vuol uccidere per questo??" complimenti.

------ Post aggiornato ------

Non so proprio se mi facciano piu pena, i deficienti che hanno fatto sta idiozia...o quelli che si vantano di aver fatto peggio nella loro vita..e tutti gli altri che sfottono "oddio mio, sai che problema, hanno sparato ad un paio di bal...che cazzo, li si vuol uccidere per questo??" complimenti.
    Ultima modifica di kamchaaka; 04/12/2013 a 17:09

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Ma quanto la meni....
    Non leggere se ti "urta" la sensibilità.

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Non so proprio se mi facciano piu schifo, i deficienti che hanno fatto sta idiozia...o quelli che si vantano di aver fatto peggio nella loro MISERA vita..e tutti gli altri che sfottono "oddio mio, sai che problema, hanno sparato ad un paio di bal...che cazzo, li si vuol uccidere per questo??" complimenti.
    Concordo in pieno.
    Ultima modifica di Mohs10Jack; 04/12/2013 a 17:07

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Wotan, daccordissimo per 4 "cinquantacinque" due per lato fatti bene a mano aperta, forse educano molto meglio di 100 leggi ridicole
    Purtroppo viviamo in un paese dove se il "povero piccino" rompe all'asilo e viene messo in castigo, i genitori se la prendono con la maestra...

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma dai cazzo , ogni qual volta succede una cosa di questo tipo (dove l'unica cosa in comune con l'air soft è l'utilizzo di asg) pam , 10 pagine di commenti.
    E veder legger certe cose "gli farei questo , gli farei quest'altro..." mi sembra ancora più assurdo.
    Ragazzi(ni) di 18 anni che fanno la minchiata. Volete dirmi che nessuno ha mai fatto cazzate in vita sua ?
    Tu kam , che intervieni senza tanto velo citando le mie righe , mai fatto cazzate in vita tua ?
    Non parlo riguardanti asg , parlo di altro.
    Se dovrebbero tagliar le mani a tutti alla prima cazzata... saremmo tutti monchi e scrivendo sul forum digitanto con l'uc...o (e su sam siamo tutti dotassimi)
    Suvvia , hanno fatto la cazzata. Ma basta fare i moralisti per caso.
    Ultima modifica di Silent Control; 04/12/2013 a 18:39

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

concordo in pieno col fatto che non si DEBBA associare il coglione che spara con l'asg al softair, d'altra parte non mi sembra che quando uno ammazza la moglie a pistolettate si associ ai cacciatori, ai tiratori dinamici, ai poliziotti o cmq a tutta la "classe sparatrice"!

purtroppo però nel nostro caso è così, e non ci possiamo fare niente... quando uno uccide con una balestra e i media attaccheranno la classe dei tiratori con l'arco allora mi sentirò meno "perseguitato", ma visto che queste cose (accomunare i ritardati col softair) succedono solo alla nostra "cerchia" mi sento anche io indignato ed incazzato coi deficenti!

pienamente d'accordo anche con il discorso delle "pene piuma", anche questo serve a continuare a ricordarci che siamo sempre nel paese di arlecchino (non verona, l'itaglia intera!! )

p.s.: certe persone e la loro arroganza dovrebbero essere allontanate dal forum, o anche farlo da soli come "promesso" nei thread di minaccia che contengono SEMPRE E COMUNQUE delle ingiurie verso gli altri frequentatori della board, almeno quelli che si divertono a stare tra ciarlatani a ciarlataneggiare in allegria con aria di leggerezza e tranquillità...

Club
    non affiliato

Predefinito

ma dai cazzo , ogni qual volta succede una cosa di questo tipo (dove l'unica cosa in comune con l'air soft è l'utilizzo di asg) pam , 10 pagine di commenti.
    E veder legger certe cose "gli farei questo , gli farei quest'altro..." mi sembra ancora più assurdo.
    Ragazzi(ni) di 18 anni che fanno la minchiata. Volete dirmi che nessuno ha mai fatto cazzate in vita sua ?
    Tu kam , che intervieni senza tanto velo citando le mie righe , mai fatto cazzate in vita tua ?
    Non parlo riguardanti asg , parlo di altro.
    Se dovrebbero tagliar le mani a tutti alla prima cazzata... saremmo tutti monchi e scrivendo sul forum digitanto con l'uc...o (e su sam siamo tutti dotassimi)
    Ti rispondo con una domanda, giusto per non cadere nella trappola della polemica sterile che tanto provi ad alimentare:
    se uno di questi fenomeni, durante una di queste che tu giudichi poco gravi sciocchezze, colpisse tuo figlio/fratello/genitore procurandogli una lesione permanente in un occhio, saresti qui a scrivere e confermare la tua discutibile tesi?

E sono gentile a chiamarla "discutibile tesi"

Firmato
    Il moralista ciarlatano di prima
    Ultima modifica di Mohs10Jack; 04/12/2013 a 19:20

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Tu confondi il moralismo con il buonsenso, l'educazione e il rispetto minimo dovuto alle persone.
    La differenza che sta tra una cazzata ed una cattiveria è che la prima per svariati motivi è scusabile, anche se non giustificabile, la seconda per quanto mi riguarda va punita senza pensarci troppo su.
    Questa è una cattiveria, una vigliaccata senza senso, ancora più odiosa perchè fatta nei confronti di persone che sicuramente già non hanno una vita felice. Solo dei tarati mentali possono pensare che tirare con un'ASG a delle troie sia divertente e da filmare.
    Solo delle persone annoiate che non hanno il problema di guadagnarsi da vivere, situazione tipica del giovane padano di buona famiglia, possono provare del divertimento nel fare una cosa simile.

Non credo tu abbia dei figli, altrimenti capiresti la differenza e sapresti distinguere una cazzata da una cattiveria quando la vedi.
    Ultima modifica di Wotan; 04/12/2013 a 19:21

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

ben detto Wotan, di questo passo si torna alla Uno Bianca...

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.compagniadellapiazzetta

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.