Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 113

Discussione: Ennesimo esempio di come le nostre repliche non debbano finire nelle mani di chiunque

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    I tuoi concittadini sparano.

Tu ridi.

Il problema sarà nell'aria.

O forse nell'acqua.
    Piano. Io sono veronese e non rido. Anzi mi preoccupo.

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti i moralisti del forum che poi si trovano al bar a raccontare chi ha fatto la cazzata più grande in gioventù.
    penso di aver fatto molto peggio.
    nessuno indignato per il quantitativo di battone parcheggiate su strade ?
    da veronese mi fa schifo anche questo.

ps. Prima di essere attaccato dal moralista di turno , non sto dicendo che hanno fatto bene. Anzi , pagheranno. Magari processati da un giudice secondo legge e non da 4 ciarlatani del forum. Che ripeto... C'è di peggio che sparare a 4 troie che tra l'altro non dovrebbero nemmeno essere li.
    Ultima modifica di Silent Control; 04/12/2013 a 13:22

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    C'è di peggio che sparare a 4 troie che tra l'altro non dovrebbero nemmeno essere li.
    Si. Sparar cazzate.

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

@ Grundig: il problema dei cretini che ci sono in giro e che le punizioni dovrebbero essere esemplari sono 2 cose sacrosante, d'accordo al 100%.

I teppisti ci sono sempre stati e sempre ci saranno, purtroppo si po' fare ben poco, se non inquadrare la gente da quando solo piccoli e spaventarli da grandi con lo spettro del finire con la faccia gonfia in gendarmeria per la prima cazzata medio/grave come ad esempio scrivere su un muro, come fanno in Svizzera dove lavoro.

La cosa ci dovrebbe interessare in quanto è stata usata un'ASG (un G&G di plastica bianco per la cronaca), indi per cui si riapre la questione del "regolarizzare SI/NO" il mercato, ma ricordiamoci anche che siamo in Italia e ovviamente farebbero fare questi regolamenti a un completo incompetente, senza assolutamente il consiglio/parere di qualcuno del settore, con una regola ad esempio che non si possono detenere più di 100bb in casa rifacendosi alla legge sulle armi o qualche minchiata del genere.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio

Anche vietando la vendita e il possesso delle asg,credete che sarebbe cambiato qualcosa?
    quando uno ha il cervello in "corto",invece dei pallini,si sarebbe messo a tirare,sassi o bottiglie
    ma la "cazzata" l'avrebbe fatta comunque.

il problema,non sono le asg,i sassi o le bottiglie
    non lo sono nemmeno questi tipi e le loro bravate
    Fin qui sono 100% daccordo con te, anzi 101%

poi...

Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio

il problema sono le punizioni date

non c'è certezza di pena (e qua non parlo solo di questo caso,ma della giustizia in generale)
    e il più delle volte si riduce il tutto,ad una sgridata

con delle belle punizioni esemplari (ben pubblicizzate poi dai media),non i 2 mesi di lavori socialmente utili
    parlo di 10anni di lavori forzati,in stato di schiavitù presso,una delle tante ditte italiane
    pene certe,senza appello,senza se o ma

se ti becco,ti metto a lavorare per me per 10anni
    con tanta manodopera gratis ci risolleviamo anche dalla crisi
    cosi risolviamo 2 problemi con una sola "fava"

son convinto che passerebbe il "ruzzo" a tante teste calde

Bhe, perchè non tornare alla pena di morte?

Il problema come sempre è che non ci sono nè pesi nè misure. O bianco o nero.
    Questo è un problema.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Io sono sempre convinto che quattro ceffoni paterni piazzati giù bene siano la soluzione più economica, pratica ed efficace per certi giovanotti. E se i ceffoni non bastano anche un paio di pedate in culo. Altro che multe o galera.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Inutile negare che, con l'avvento del soft-air, armi e munizioni da mettere in mano a imbecilli come questi non mancano.
    Quando a 15 anni mio padre mi comprò la pistola "Diana", in armeria dovette fornire i suoi dati anagrafici. Prima di mettermela in mano, pur sapendo che ero una persona diligente, mi fece "una capa tanto" ricordandomi che, se facevo delle cazzate, lui avrebbe pagato per me.
    Questi, oltre ad essere profondamente cerebrolesi senza recupero e maggiorenni, molto probabilmente se la caveranno con molto poco e fra un po saranno ancora in giro a combinar casini.

E per favore lasciamo perdere le troie. Non è certamente quello uno dei maggiori problemi italiani.

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    I tuoi concittadini sparano.

Tu ridi.

Il problema sarà nell'aria.

O forse nell'acqua.
    Quando bevo l'acqua dell'acquedotto mi coglie una irrefrenabile voglia di far cazzate... si, credo sia l'acqua di Vr!
    Scherzi a parte, indignarsi per il gesto ok, ma non ha nulla a che vedere con il softair...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    E per favore lasciamo perdere le troie. Non è certamente quello uno dei maggiori problemi italiani.
    Beh, considerato che la stanza dei bottoni è piena di prostitute/i direi che è un problema eccome...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Beh, considerato che la stanza dei bottoni è piena di prostitute/i direi che è un problema eccome...

E pure te c'hai ragione!!
    Ne conoscevo uno che, per salvarne una con una telefonata, ci ha rimesso la poltrona...........................

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.compagniadellapiazzetta

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.