Ciao a tutti i moralisti del forum che poi si trovano al bar a raccontare chi ha fatto la cazzata più grande in gioventù.
penso di aver fatto molto peggio.
nessuno indignato per il quantitativo di battone parcheggiate su strade ?
da veronese mi fa schifo anche questo.
ps. Prima di essere attaccato dal moralista di turno , non sto dicendo che hanno fatto bene. Anzi , pagheranno. Magari processati da un giudice secondo legge e non da 4 ciarlatani del forum. Che ripeto... C'è di peggio che sparare a 4 troie che tra l'altro non dovrebbero nemmeno essere li.
Ultima modifica di Silent Control; 04/12/2013 a 13:22
@ Grundig: il problema dei cretini che ci sono in giro e che le punizioni dovrebbero essere esemplari sono 2 cose sacrosante, d'accordo al 100%.
I teppisti ci sono sempre stati e sempre ci saranno, purtroppo si po' fare ben poco, se non inquadrare la gente da quando solo piccoli e spaventarli da grandi con lo spettro del finire con la faccia gonfia in gendarmeria per la prima cazzata medio/grave come ad esempio scrivere su un muro, come fanno in Svizzera dove lavoro.
La cosa ci dovrebbe interessare in quanto è stata usata un'ASG (un G&G di plastica bianco per la cronaca), indi per cui si riapre la questione del "regolarizzare SI/NO" il mercato, ma ricordiamoci anche che siamo in Italia e ovviamente farebbero fare questi regolamenti a un completo incompetente, senza assolutamente il consiglio/parere di qualcuno del settore, con una regola ad esempio che non si possono detenere più di 100bb in casa rifacendosi alla legge sulle armi o qualche minchiata del genere.
Io sono sempre convinto che quattro ceffoni paterni piazzati giù bene siano la soluzione più economica, pratica ed efficace per certi giovanotti. E se i ceffoni non bastano anche un paio di pedate in culo. Altro che multe o galera.
Inutile negare che, con l'avvento del soft-air, armi e munizioni da mettere in mano a imbecilli come questi non mancano.
Quando a 15 anni mio padre mi comprò la pistola "Diana", in armeria dovette fornire i suoi dati anagrafici. Prima di mettermela in mano, pur sapendo che ero una persona diligente, mi fece "una capa tanto" ricordandomi che, se facevo delle cazzate, lui avrebbe pagato per me.
Questi, oltre ad essere profondamente cerebrolesi senza recupero e maggiorenni, molto probabilmente se la caveranno con molto poco e fra un po saranno ancora in giro a combinar casini.
E per favore lasciamo perdere le troie. Non è certamente quello uno dei maggiori problemi italiani.