Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: Std Kame Setup

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

ah, è paracord la roba che si intreccia sulla fascia? mistero svelato...ma che scopo ha? coadiuva la tenuta di foglie, rami ecc che si fissano sul boonie?
    dovete capire il povero kame, proprio non ce la fa a tirare fuori un setup boschivo: si è iscritto nel seal team esclusivamente per fare urbani e mai che gli sia riuscito di partecipare a più di due-tre partite di cqc all'anno. si porta sempre addosso il tattico di bibendum come a voler precisare la sua vera inclinazione da urban, ma il direttivo non lo caga e si continuano a organizzare giocate all'aperto. dovreste vedere gli occhi languidi con cui contempla i capannoni abbandonati poco distanti dal campo dove giochiamo...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tibbs Visualizza il messaggio
    ah, è paracord la roba che si intreccia sulla fascia? mistero svelato...ma che scopo ha? coadiuva la tenuta di foglie, rami ecc che si fissano sul boonie?
    scopi ne ha non due, non tre ma ben quattro:
    1) aiuta l'inserimento di fogliame e verdurame vario;
    2) hai due metri di paracord che serve per un sacco di cose;
    3) puoi servire nel caso che il boonie sia troppo alto o largo
    4) fà figo e non impegna...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

kravenuzzo, hai qualche link che esplica un po' di modi? io ne conosco teoricamente un paio, ma ci va relativamente poco paracord e sono da autodidatta.. sapevo che ci si infilavano fino a 5 metri di corda, fissandola in un determinato modo, su quelli di taglia 7 e qualcosa..

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    kravenuzzo, hai qualche link che esplica un po' di modi? io ne conosco teoricamente un paio, ma ci va relativamente poco paracord e sono da autodidatta.. sapevo che ci si infilavano fino a 5 metri di corda, fissandola in un determinato modo, su quelli di taglia 7 e qualcosa..
    no, io ho semplicemente copiato da altri giocatori / foto di operatori reali... stasera posso postare i metodi possibili, ma alla fine ognuno può fare come gli pare... e cmq, 5 metri mi sembrano tantini... io ne ho messi al massimo 2 e mezzo...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

boh, mi pareva, poi son leggende metropolitane magari.. io pure sui 2.5\3 metri mi pare..

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

su dei siti ho visto (purtroppo senza relativa spiegazione) una fascia fatta sul boonie col paracord che dalla complessità sembrava quasi uno scooby-doo. bisogna arrivare a tanto?

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

scusa ma se ti piace l' urbano perchè non sei venuto coi 2 (credo ora il nome del club non sono sicuro sia quello ma se è quello sn due tuoi compagni di club peraltro simpaticissimi) dei seal a provare il nostro ieri?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    scusa ma se ti piace l' urbano perchè non sei venuto coi 2 (credo ora il nome del club non sono sicuro sia quello ma se è quello sn due tuoi compagni di club peraltro simpaticissimi) dei seal a provare il nostro ieri?
    perchè verrò la prox volta.
    questa avevo un pranzo di rappresentanza.

riguardo all'urbano mi piace, mi piacerebbe poterci fare qualche partita in più durante l'anno... nulla di più però.
    l'ideale è un compromesso woodland-cqc. dura da trovare.

riguardo al ciras è l'unico con cui sto comodo... appena rientrano dei soldi cmq arriva un soe come si deve.

riguardo al paracord... è una bella idea...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ah ecco, cmq spero i tuoi due soci spero si sian divertiti, io sto ancora sbavando per i loro equip :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

come ho messo io il paracord sul jungle:

chiusura posteriore, che serve anche a stringere eventuali jungle larghi...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.