ma che figo!! un link per favore?

In attesa della conferma e-mail
ma che figo!! un link per favore?
ottimo, spero solo che i prezzi siano accessibili...
ragazzi ma il cinturone attaccato al tattico non e scomodissimo??? il cinturone sta piu stretto e appena fai un po di movimento si alza tutto e non va piu giu...es quando uno si inginocchia...voi come vi trovate?
in effeti un pò puoessere vero però anche io ho un pò questo problema soprattutto per posizionare la fondina ed un leg panel ma le cinghie che li tengono allacciati (la belt quale che sia con il tattico se hanno un pò di gioco dovrebbero ovviare a codesto problema e comunque evitare il calamento.
penso che proverò propio questa soluzione.
ma sapete dove si possono trovare delle fasce di cordura od o tan ?
uso un tactical vest v-1 con fondinacosciale dx tasca homemade cosciale sx attaccate con il passante al cinturone, un camelbag e una portapane dietro...a da un anno che gioco e ho fatto solo una 12h, mi ci trovo bene come posizione di caricatori ecc solo che quando mi piego o alzo le braccia il cinturone sale ad altezza ombellico e non scende tirandosi avvolte pure la mimetica e lasciandomi con i fianchi scoperti....hahahaha a pensarci mi viene da ridere ma mi succede questo che posso farci....succede solo a me??? come risolvo?
immagino tu sia magruccio.
in realtà dovresti sistemare il vest, cinturone o no deve star fisso e non muoversi se alzi le braccia.
stringilo.
ma come fa a salirti il cinturone con la fondina cosciale? l'attacchi agli stinchi?
ma quale magruccio anzi....porto una 52 e sono 1.86....ma le ho provate di tutte ad allargare tutto e a stringere tutto...boooo!!! il cinturone mi si alza e la parte dove c'e il passante della fondina si piega vero il basso....booo dovro fare altre 2000 prove mi sa...o cambiare proprio...e che mi ci trovo bene...bo vedrò
cambia cinturone, quelli gi o, peggio, vega, radar et similari non vanno bene.
prendi una duty belt eagle o bhi, dovresti risolvere.
gran bel setup kame ,anche se non amo particolarmente i ba, o meglio, mi piacciono a vedersi ma non mi ci troverei bene giocando.
ot: dato che pure te e il tuo gruppo siete di milano, che ne dici di organizzare una partitella assieme?