Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: Std Kame Setup

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

ma che figo!! un link per favore?

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo, spero solo che i prezzi siano accessibili...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

ragazzi ma il cinturone attaccato al tattico non e scomodissimo??? il cinturone sta piu stretto e appena fai un po di movimento si alza tutto e non va piu giu...es quando uno si inginocchia...voi come vi trovate?

Spina
    L'avatar di I PERA
    Club
    Elfi

Predefinito

in effeti un pò puoessere vero però anche io ho un pò questo problema soprattutto per posizionare la fondina ed un leg panel ma le cinghie che li tengono allacciati (la belt quale che sia con il tattico se hanno un pò di gioco dovrebbero ovviare a codesto problema e comunque evitare il calamento.
    penso che proverò propio questa soluzione.
    ma sapete dove si possono trovare delle fasce di cordura od o tan ?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lavespa100 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma il cinturone attaccato al tattico non e scomodissimo??? il cinturone sta piu stretto e appena fai un po di movimento si alza tutto e non va piu giu...es quando uno si inginocchia...voi come vi trovate?
    ma che tattico o cinturone hai?
    e la cosa più comoda del mondo...

Club
    B.T.Softair

Predefinito

uso un tactical vest v-1 con fondinacosciale dx tasca homemade cosciale sx attaccate con il passante al cinturone, un camelbag e una portapane dietro...a da un anno che gioco e ho fatto solo una 12h, mi ci trovo bene come posizione di caricatori ecc solo che quando mi piego o alzo le braccia il cinturone sale ad altezza ombellico e non scende tirandosi avvolte pure la mimetica e lasciandomi con i fianchi scoperti....hahahaha a pensarci mi viene da ridere ma mi succede questo che posso farci....succede solo a me??? come risolvo?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

immagino tu sia magruccio.
    in realtà dovresti sistemare il vest, cinturone o no deve star fisso e non muoversi se alzi le braccia.
    stringilo.

ma come fa a salirti il cinturone con la fondina cosciale? l'attacchi agli stinchi?

Club
    B.T.Softair

Predefinito

ma quale magruccio anzi....porto una 52 e sono 1.86....ma le ho provate di tutte ad allargare tutto e a stringere tutto...boooo!!! il cinturone mi si alza e la parte dove c'e il passante della fondina si piega vero il basso....booo dovro fare altre 2000 prove mi sa...o cambiare proprio...e che mi ci trovo bene...bo vedrò

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

cambia cinturone, quelli gi o, peggio, vega, radar et similari non vanno bene.
    prendi una duty belt eagle o bhi, dovresti risolvere.

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

gran bel setup kame ,anche se non amo particolarmente i ba, o meglio, mi piacciono a vedersi ma non mi ci troverei bene giocando.

ot: dato che pure te e il tuo gruppo siete di milano, che ne dici di organizzare una partitella assieme?

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.