Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: Std Kame Setup

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

ghghghgh..quasi quasi magari prima gli do una passata di od così sembra più tattico :-d

grazie mille

Kraven
    Visitatore

Predefinito

no dio, che triste... a questo punto, il laccio degli anfibi desert...

ammetto di averlo usato... poi resomi conto della tristezza che suscitava, l'ho tolto per usarlo come ritenzione per il coltellino...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

non mi piace l'accoppiata dei pantaloni col sopra della mimetica...una foto in versione definitiva da torneo?

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

al ragazzo a cui si scoprono i fianchi della mimetica, primo cerca dri prenderti una mimetica della tua misura se riesci, e per ora finchè non ne trovi una nuova dipingiti i fianchi con il colore facciale e usa anche un po di sughero bruciato se vuoi farti fianchi e chiappe nere...

nessuno di certo potra mai dire che con quelle chiappe non ti sei impegnato...!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.