fatto anch'io... :d dalla prima volta che l'hai consigliato.
fatto anch'io... :d dalla prima volta che l'hai consigliato.
ragazzi, scusate l'abissale ignoranza in tema di tattici tipo ciras, soe, etc...
vedo che questo genere di tattici non ha gli agganci in basso per il cinturone. ora, volendo indossare un cinturone tadizionale come il tuo, corredato magari da una borraccia alice e da qualche tasca, questo non tenderebbe a scendere praticamente sui piedi non essendo sostenuto dal tattico? scusate ma sono ancora un niubbone abituato all'alice con suspenders...
capisco. mi puoi postare qualche link?
io per il mio cinturone (che poi è un modello imbottito da sniper russo con tasche fisse) , ho agganciato al vest una serie di cinghie in velcro ai passanti molle intorno e in basso , 4 in totale visto che dietro ho usato i ganci del cinturone e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
se c'è la necessità per tattici che non dispongono di questo tipo di aggancio la specops ha creato una dutybelt con una serie di ulteriori attacchi proprio per creare questi agganci .
per intenderci mi riferisco a questa :
sistema semplicissimo , io la sto usando su un hellcat e devo dire che funge abbastanza bene , prossimamente ho intenzione di provarla anche su altre tipologie di tattico
Ultima modifica di Kadmillos; 21/12/2007 a 16:57