Grazie, io pensavo che comunque l' M16a1(su cui si può montare il 203) fosse stato introdotto dopo la campagna delle falkland..![]()
Grazie, io pensavo che comunque l' M16a1(su cui si può montare il 203) fosse stato introdotto dopo la campagna delle falkland..![]()
Nella gallery SAS qui in sezione c'è una foto dove si vede addirittura un ar-15, riconoscibile dal tipico spegnifiamma a tre alette.
Ten sicuro tu lo sai, la badge para, che va applicata sul cap maroon, di che colore è ? Intendo quella usata tra il 60 e 80 guerra delle Falkland compresa. Tra le foto delle Falkland e dell' Irlanda in alcune mi sembrano nere o scure in altre color "argento"
------ Post aggiornato ------
https://i.ebayimg.com/t/NEW-OFFICIAL...urdPQ~~_35.JPG
https://upload.wikimedia.org/wikiped..._cap_badge.jpg
Lo chiedo perché sto prendendo materiale per replicare un para del 2° in Irlanda a metà 80. Quando sono arrivato al momento badge mi sono chiesto quale cavolo usavano, dato che in alcune foto sembrano più scure, forse le scurivano ?
Grazie Ten, su di un forum menzionano solo due antenne una da 14" ed una da 3'.
Ciao.
Dato che il weekend si prospettava fiappo e così è stato ho deciso di fare un salto nei surplus di zona..
ecco i nuovi acquisti:
Ho preso dei pantaloni windproof probabilmente periodo anni '90 da abbinare al RM smock, ma siccome come mi dice mio padre "mona di furlan"ho sbagliato a prendere la taglia, anche se poi provandomeli a casa mi stanno un pelo troppo giusti.. vedrò di nascondere la 'azzata con le ghette
appena avrò un altra occasione mi prendero i taglia 82
e poi ho trovato la shirt tropical tea bag, che grazie a quei surplussari ignorantoni mi sono portato a casa per 7 euro
ho fatto un confronto con l' altra tropical che mi vagava per la casa.
Inoltre ho in arrivo i pantaloni da abbinarci in maniera da completare alcuni setup work in progress sul kosovo
Saluti
Massimo
Ultima modifica di Meeex92; 08/12/2013 a 17:24 Motivo: grammatica
Spettacolari le condizioni dei pantabel colpo !