Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 130

Discussione: WWII Op.MARKET GARDEN 17-11-2013 Modena

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

scusate se entro nella discussione dei set-ap comunque è giusto che per creare un gruppo serio di rievocatori storici bisogna essere a posto con l'attrezzatura ww2 io direi anche con le calzature però dico anche che quando si organizzano raduni quando si è un gruppo '' serio''si va a quello a 150 km e si va a quello di 600 km questo va detto per creare questo ''gruppo serio'' non è una polemica con nessuno è solo una puntualizzazione perchè i raduni riescano bene tutti per rispetto di chi organizza e si impegna ripeto non è una polemica un saluto a tutti ciao
    Fabio

Spina L'avatar di _TheJollyJoker_
    Club
    Band of Brothers

Predefinito

Mod, la discussione è interessante ( valutare ed autorizzare - come più volte ho sottolineato, camuffando il più possibile - in un caso assolutamente eccezionale ed imprevisto, l'uso di materiale non coerente ) ma decisamente ot , si può traghettare il tutto in ambiente più appropriato?

Spina L'avatar di moquet
    Club
    etruria ranger

Predefinito

cè un regolamento chiaro e preciso da rispettare....chi fà polemica è in evidente stato di difficoltà di completezza di setup....ma vuole partecipare a tutti i costi...mi dispiace ma chi non è in ordine è fuori....sarà per la prossima volta...
    Ultima modifica di moquet; 16/10/2013 a 21:02

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

non so se ti riferisci a me no moquet non so se ti ricordi chi sono fabio vestito da parà 101a all'ultimo evento io ho tutto la mia non è polemica dico solo che a modena o a roma sarebbe bello avere in campo sempre questa euforia nel partecipare sempre questi numeri di partecipazione ok spero di essermi spiegato questo lo dico per continuare a crescere ancora di più un saluto

Fabio

Spina L'avatar di _TheJollyJoker_
    Club
    Band of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moquet Visualizza il messaggio
    cè un regolamento chiaro e preciso da rispettare....chi fà polemica è in evidente stato di difficoltà di completezza di setup....ma vuole partecipare a tutti i costi...mi dispiace ma chi non è in ordine è fuori....sarà per la prossima volta...
    Polemica? Di che parli? Di chi parli?
    All'apertura del post di elmetti obbligatori non si parlava...
    Si è tra persone adulte, consapevoli, preparate e ... "dotatissime " ( chi è intervenuto ha anche le mutande d'epoca, tanto per intenderci ) . Si dibatteva liberamente solo sul come affrontare una situazione imprevista, come quella degli elmetti obbligatori ( e rispetto a set up cappellati che altrimenti strapperebbero, come strappano, un "ohhh" , "ahhh " ) .

L'ultima parola, comunque, spetta agli organizzatori ( che mi pare si siano già espressi per un deciso no ).
    Buona notte a tutti e: guai a sigarette con filtro e pacchetti con scritto "nuoce gravemente alla salute" , guai ad orologi digitali etc, guai ad elmetti M1 con liners di plasticaccia di fattura belgica o nerlandese ... ( fatemi essere un po' acido che so' anziano ) !!!
    Mod sposta un po' di post in altra sede ...

Spina L'avatar di barde75
    Club
    ASAS

Predefinito

Buoni ragazzi, conservate l'energia per la battaglia !!! Stranamente sono i Waffen che discutono con Capitan America hahahahahahaaaaaa!!!! Joker ti do il permesso di sparare alle sigarette col filtro !!!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

ragazzi, credo che questo tipo di interventi è meglio farli all'interno del topic creato nel WW2 Fc, che qui stiamo andando decisamente OT
    https://www.softairmania.it/threads/...et-garden-quot
    riservando questo topic, alle sole adesioni e comunicazioni da parte degli organizzatori

Chiedo ai mod. di sezione di spostare le discussioni

grazie a tutti!

Spina L'avatar di moquet
    Club
    etruria ranger

Predefinito

no non cè l'ho con nessuno .... puntualizzavo il fatto del rispetto del regolamento e i motivi per cui giocatori cenciosi non potrebbero prendere ruolo nella giocata del 17 a modena! x Fabio dei gurka.....mi mancherai americanaccio!!!!!

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

credo che mi mancherete anche a me ma veramente credimi comunque spero di vederci al prossimo raduno cosi da parlarne a quattro occhi un saluto a tutti gli amici fratelli

Fabio

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Dico al mia da appassionato,momentaneamente non praticante!!!.....le regole sono condivise e per il bene di tutti vanno rispettate,anche perche' un po' tutti noi ci siamo con fatica attrezzati per essere adeguati

Quindi per futuro di questa disciplina e meglio mantenere dei paletti..puntando alla qualita' anche se cio' va a discapito (momentaneo) della quantita',ma vedrete che col tempo se facciamo le cose fatte bene ,gli appassionati non mancheranno

Tornando all'evento ,vedo che sta prendendo sempre piu' piede...un grosso in bocca al lupo ai futuri partecipanti

....e poi con un nome cosi'..MARKET-GARDEN...non puo' che venir fuori qualcosa di SPETTACOLARE!!!!!!

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

modena

partigiani

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.