No no solamente gli altri 2 so influenzati e x me da solo il viaggio diventa troppo costoso
------ Post aggiornato ------
No no solamente gli altri 2 so influenzati e x me da solo il viaggio diventa troppo costoso
------ Post aggiornato ------
io verrò solo da Roma in quanto l'altra merdaccia che doveva seguirmi in questo raduno rimarrà in casa con un lieve raffreddore (scusa per rimanere aggrappato alle chiappe della donna ehehehehe).....ma non mi lamento per il caro benzina...stò bevendo qualsiasi cosa ho di alcoolico in casa per poi riempire adeguatamente lo serbatoio dello cavallo che trasportera lo omine d'arme romano alla volta della pugna modenese
Vogliamo informare che la Compagnia Bravo in ottica di PERFETTO EQUILIBRIO DELLE FORZE IN CAMPO
porta la sue formazioni di guerra da 5 tedeschi e 3 Alleati a
4 TEDESCHI e 4 ALLEATI
Nella precisione porteremo le seguenti forze
2 Panzergrenadier-Division Großdeutschland
1 Fallschirmjager
1 Wehrmacht
4 Ranger US
Confidiamo di avere fatto cosa gradita
Noi per varie esigenze lavorative dei nostri operatori arriveremo in tarda serata direttamente in albergo e non potremo partecipare alla cena ma confidiamo di contattarvi ed eventualmente raggiungervi per un caloroso saluto cameratesco![]()
parere personale, tale scelta vi fa onore! grandi ragazzi!!!
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
https://www.youtube.com/watch?v=XdGwKt0tzgA&hd=1
Se parte!
![]()
Ultima modifica di Kurnikoff; 17/11/2013 a 05:59
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
Ciao
Credo che hanno vinto gli Americani per 3 basi tenute contro 2 occupate dai Tedeschi.
Io ero tra le fila dei Tedeschi,bellissima l'ambientazione e bellissimi gli allestimenti con riproduzioni di armi della 2 guerra fatte davvero con arte "sembravano davvero reali".
Purtoppo la giornata per mio conto e' stata rovinata dal gioco anti-sportivo di alcune persone che erano tra le file degli Alleati che hanno giocato in modo scorretto non dichiarandosi palesemente in piu' di una occasione...ma io dico,ci si ci trova per giocare e divertirsi,per stare in compagnia e conoscere gente e il tutto senza nessun premio in palio ma perche' rovinare questo momento di aggregazione con questi comportamenti...non lo trovo giusto!
ragazzi è stato aperto il debrifing in combat story, scriviamo li:thumbup:
inviato dal mio telegrafo usando un telefono